La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [TV] X-Factor 5 passa su Sky

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito [TV] X-Factor 5 passa su Sky

Adesso è ufficiale: X Factor passa su Sky dopo aver lasciato la Rai (o meglio Rai Due ha scaricato X Factor per gli alti costi e i bassi ascolti). La quinta edizione del talent show che ha lanciato Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni tornerà in autunno per andare in onda su Sky Uno, canale del bouquet Sky dalla vocazione sempre più generalista: per la prima volta in tutto il mondo il format britannico ideato da Simon Cowell sarà trasmesso da una tv a pagamento.

In base all’accordo siglato tra la FreemantleMedia Italia, detentrice dei diritti del format UK per il nostro paese, Magnolia e Sky Italia, X Factor andrà in onda su Sky Uno per le prossime due stagioni e sarà più fedele al format originale. Confermate le prime serate e le strisce quotidiane del daytime, ci saranno anche pillole, speciali e l’appuntamento settimanale con Extra Factor, una sorta di dopo-reality con commenti a caldo, ospiti, retroscena e il meglio delle esibizioni della puntata appena conclusa.

Non c'è ancora alcuna ufficialità su conduttori e giudici che rivedremo in gara dal prossimo autunno, ma si fanno i nomi di Morgan, come capitano di una delle categorie (che restano quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi), e del giornalista e presentatore di Sky Sport Alessandro Bonan, come conduttore della quinta edizione. Pare infatti che sia da escludere una presenza di Francesco Facchinetti, volto delle prime quattro stagioni di X Factor Italia ma legato da un contratto biennale con la Rai che non lo lascerebbe approdare sulla pay tv satellitare di Sky.

L'X Factor targato Sky Uno si preannuncia inoltre più crossmediale rispetto al passato per sfruttarne appieno il brand che, secondo Lorenzo Mieli, AD di FremantleMedia Italia, "ha un’enorme penetrazione nel mondo extra-televisivo, dando al pubblico molteplici forme di interazione anche al di fuori dell’appuntamento televisivo, dal licensing, al merchandising fino al web e i social media, con grandi opportunità di ulteriori declinazioni".

I pre-casting dovrebbero partire a giugno ma intanto restiamo in attesa di conoscere i nomi di giudici e conduttore di X Factor 5.

Fonte Musicroom.it
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

mah... andando su sky il pubblico non dovrebbe diminuire? come faranno i nuovi talenti ad emergere fra il grande pubblico comparendo su una tv a pagamento?

Dopo due dècadi
    decàdi.

Predefinito

Sembra che il Vicepresidente di Sky Italia abbia contattato Matteo Maffucci (Zeroassoluto) per chiedergli di partecipare alla nuova edizione di X-Factor come coduttore.

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

oddio matteo chi, quello moro o quello mezzo biondo?

cmq chi lo potrà guardare, io sky non ce l'ho, pazienza..
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Sul blog di Davide Maggio, si parla di Victoria Cabello come possibile conduttrice e: Renato Zero, Raffaella Carrà, Morgan e Antonello Venditti come giudici.
    Cmq io ho sky e non ho problemi, ma chi non può permetterselo? questo è un grave errore della rai, non si trattano cosi i telespettatori.

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Predefinito

Morgan tra i giudici. A rivelarlo è lui stesso in un'intervista Qn, lasciandosi scappare di avere un contratto di 2 anni con Sky Italia e Magnolia. L'artista ha poi proposto di contattare l'ex moglie Asia Argento per coinvolgerla come capitano di una delle quattro categorie in gara.

Predefinito

Svelato finalmente il conduttore: sarà Alessandro Cattelan!
    Per la giuria mancano ancora 2 nomi, Alfonso Signorini ha confessato che uno potrebbe essere Arisa che si aggiungerebbe quindi a Morgan e Simona Ventura. Verranno comunque ufficilizzati questa settimana

alessandro-cattelan-conduttore-xfactor.jpg

Predefinito

Ufficializzati finalmente i nomi degli ultimi 2 giurati, ad affiancare Morgan e Simona Ventura saranno Elio ed Arisa

Io parlo il balenese L'avatar di Akimina

Predefinito

arisa -.-'''

Dopo due dècadi
    decàdi.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Per chi non avesse sky e volesse seguire Xfactor, la puntata dei casting andata in onda questa sera su sky uno; sarà replicata domani sera alle 21:10 su cielo!
    Una bella iniziativa per chi non ha il satellite, io ho guardato il programma questa sera ed è molto meglio su sky che sulla rai!

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •