si si si...lo so cosa ha fatto la Bea, ha messo il mio nome dicendo che disturbavo!!!
Sa Nugoresa:A ti facher sa corte est un impresa, no’ nde cheres nemmancu a coro in manu menzus riccu mancari non sia’ sanu o tzeraccu fachendeti s’ispesa.Hai ragione, non ti aiuto... te la impiastro direttamente
ahahahahaha![]()
OCCHIO!!! Io sono quella cattiva!!!
Mi piace moltissimo questo rinnovamento grafico. Complimenti![]()
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?
ma perchè quel simboletto a sinistra in alcuni topic è verde e in altri è grigio?
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
Dipende se ci sono discussioni da leggere o no![]()
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
graziee grazie a tutti quanti anche per il lavoro di stamattina
![]()
![]()
oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori
prego .
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere
Ora i topic più frequentati sono maggiormente in evidenza: è ancora più facile visitare il Forum!![]()
![]()
Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off": http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html
complimenti sto scoprendo nuove cose...è + facile..grazie per il vs. lavoro!!!
Ce la faccio.......
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri