La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [curiosità] quanto tempo

Utente registrato L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito [curiosità] quanto tempo

Quanto tempo camminate in un giorno? Io per esempio dedico 20 minuti al giorno perchè rilassa e fa bene alla salute cammino a passo normale,Mio padre per esempio fa due giri delle mura di Lucca e un pò circa 9 km al giorno peri l diabete è ottimo perchè lo tiene sottocontrollo.Voi?

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

oh bene bene, mi piace l'argomento dunque, quando lavoro (diciamo circa 4 giorni la settimana) torno a casa a piedi e ci sto 20 minuti (un gran pezzo di strada è in salita), poi a casa cerco di fare 2 orette di cyclette

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

brava Tiziana la salute è importante e camminare attiva molti muscoli del corpo

"Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

Predefinito

e fa rimanere snelli

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

mah...io non cammino tanto...
    ma quando esco faccio tipo 20 minuti più meno....un giro per i campi dietro casa mia....si respira aria buona e si sta in pace!!!!!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Admin...chiam L'avatar di Ana-nans

Predefinito

Quando vado all'università, vado alla metro a piedi e son 10 minuti, poi da Termini mi faccio altri 20 minuti circa. Stessa cosa al ritorno
    Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

io cammino molto poco. sono pigra e la mia pancetta lo conferma ma ci sono delle volte che mi scatta il TIC e se devo andare a cena da mia suocera ci vado a piedi. intanto il mio amur arriva in macchina da lavoro. ci metto circa tre quarti d'ora.

l'unica cosa che ho scoperto è che a me non serve camminare o correre per perdere di peso. essendo una sportiva dall'età di 4 anni se cammino troppo la mia massa grassa invece di "andarsene" va ad aggiungersi alla massa muscolare.
    ecco perchè anche se vado a correre, camminare o in bici non perdo mezzo etto manco a morire
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Utente registrato L'avatar di natysei

Predefinito

per me le giornate dovrebbero essere + lunghe per riuscire a fare anche un po di moto....ma mi devo decidere a venire a lavoro in bici...è che la mattina devo portare prima la bimba dai miei....e sto sempre di corsa....(nel senso di ritardo)
    ​​​​​​​ ​Ce la faccio.......
    ....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
    ♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia

Utente registrato L'avatar di Maky

Predefinito

certo naty!!! saremmo tutti sportivissimi se il nostro di corsa non fosse riferito al ritardo ahahahha
    stendi stendi http://tatamaky.spaces.live.com
    non melo ricordo, non melo ricordo!!!

Utente registrato

Predefinito

Io personalmente cammino tantissimo, non avendo una macchina mi sposto o tanto a piedi o comunque con i mezzi. Ma anche spostandomi con i mezzi, mi tocca sempre camminare un sacco perché non arrivo/parto mai dalla destinazione desiderata!

Il momento in cui però mi scoccia di più dover camminare è quando sono in vacanza! Trovo che sia bellissimo visitare le città, vedere e curiosare, ma non è per niente rilassante e purtroppo al mio ragazzo piace questo tipo di vacanza!!!! Io invece preferirei stare sdraiata su una spiaggia

Quindi per quanto mi riguarda io cammino 365 giorni su 365!

Predefinito

dove mi torvo ora c'è la palestra aggratis yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah

Utente registrato L'avatar di grey21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    dove mi torvo ora c'è la palestra aggratis yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah
    E ci stai andando? Per me la palestra è troppo. Al massimo potrei andare un qualche centro benessere

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brooke_4ever Visualizza Messaggio
    Io personalmente cammino tantissimo, non avendo una macchina mi sposto o tanto a piedi o comunque con i mezzi. Ma anche spostandomi con i mezzi, mi tocca sempre camminare un sacco perché non arrivo/parto mai dalla destinazione desiderata!

Il momento in cui però mi scoccia di più dover camminare è quando sono in vacanza! Trovo che sia bellissimo visitare le città, vedere e curiosare, ma non è per niente rilassante e purtroppo al mio ragazzo piace questo tipo di vacanza!!!! Io invece preferirei stare sdraiata su una spiaggia

Quindi per quanto mi riguarda io cammino 365 giorni su 365!
    Brooke,stai facendo Spam?
    Mi sa che sei la seconda....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •