Anticipazioni settimana 6-10 Luglio

Collassa
Topic in rilievo
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • grey21
    Utente registrato
    • May 2009
    • 64316

    Anticipazioni 6-10 Luglio 2015
    Nils annuncia a Julia di aver fissato la data delle loro nozze: i due si sposeranno entro tre settimane!
    Niklas sta per partire per Barcellona, ma Andrè si fa male ad una spalla e gli chiede di rimanere perché ha bisogno di aiuto in cucina. Il ragazzo accetta.
    Intanto Nils e Julia decidono di partire subito per Copenhagen e sposarsi.

    Arriva in paese Walter, il padre di Natascha e Poppy. Tra l'uomo e Werner si crea un clime ostile e Walter intima alla figlia di non sposare il fidanzato, troppo vecchio per lei.
    Natascha litiga con il padre perché rifiuta di partecipare al matrimonio di Poppy. Pur non avendo una buona opinione di Werner, alla fine Walter si rassegna e decide di accompagnare la figlia nel suo giorno più importante.
    Poppy vuole organizzare una sorpresa per Werner: uscire da una torta durante la festa di notezze. Jonas affita un furgone per trasportare la torta, ma Mel lo ruba per dispetto, rapendo involontariamente Poppy. Werner aspetta la sposa con ansia, mentre gli invitati pensano che Poppy l'abbia piantato in asso...
    Werner crede che Poppy l'abbia andonato, ma Tina lo informa che la sposa è stata involontariamente "rapita" da Mel. Werner riesce a rintracciare Poppy; i due vanno a casa Sonnbichler e chiedono ad Hildegard di ospitarli.
    Walter e Natascha litigano e lui le dice addirittura che vorrebbe che non fosse mai nata. La donna gli getta un bicchiere d'acqua in faccia e lui le dà uno schiaffo.
    Poppy fa in modo che Natascha si riappacifichi col padre.

    Charlotte attende l'arrivo del ragazzo bulgaro che vuole aiutare. Il dottor Holthaus le assicura che si occuperà del trasferimento e la donna sembra fidarsi di lui.
    Krassimir, il ragazzo bulgaro, arriva a Bichlheim e Michael gli fa un prelievo del sangue. Il dottor Holthaus riesce a sostituire la provetta con quella di una persona affetta dal morbo di Geiger, così il ragazzo risulta malato.

    Sebastian riceve i risultati delle analisi che diagnosticano la sua completa guarigione, ma decide di non dirlo a Julia perché tema che lei possa decidere di rivelare la verità riguardo la sua falsa identità. Friedrich, insospettito dall'atteggiamento di Sebastian, indaga sulla ditta farmaceutica che dovrebbe fornire i medicinali per le cure e scopre che si tratta di una ditta fittizia.

    Fonte: TvSoap
    Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

    Commenta

    • tittina
      Utente registrato
      • Jul 2007
      • 80022

      ho appena letto che per festeggiare i 10 anni della soap verrà girata una puntata musical. già so che la odierò. tipo quella di grey's anatomy che doveva essere una cosa innovativa e invece è stato un flop

      oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

      Commenta

      • grey21
        Utente registrato
        • May 2009
        • 64316

        ciao titti, ho letto anch'io...sinceramente neanche a me ispira molto come cosa. Vediamo cosa ne esce fuori!
        Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

        Commenta

        • tittina
          Utente registrato
          • Jul 2007
          • 80022

          E stasera per fare uno speciale sul berlusca faranno solo 20 minuti di tempesta [emoji36][emoji36][emoji36][emoji36]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji126][emoji178]

          oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

          Commenta

          • grey21
            Utente registrato
            • May 2009
            • 64316

            ma speciale per cosa?
            Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

            Commenta

            • tittina
              Utente registrato
              • Jul 2007
              • 80022

              ma che ne so.sta rilanciando forza italia

              oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

              Commenta

              • tittina
                Utente registrato
                • Jul 2007
                • 80022

                10 minuti di replica e 2 minuti di puntata inedita. stupidi

                oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                Commenta

                • tittina
                  Utente registrato
                  • Jul 2007
                  • 80022

                  stefanuccio, ma tu segui ancora tempesta??

                  oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

                  Commenta

                  Working...
                  X