La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 113

Discussione: Anticipazioni settimana 6-10 Luglio

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo e io che mi vedo?

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Moderatore Jolly L'avatar di grey21

Predefinito

Anticipazioni dal 6 al 11 Giugno

• Ben propone a Barbara di fuggire con lui e la donna, recitando, gli dice che non ha paura di Gotz anche se sa benissimo che lui potrebbe rimandarla in galera.
    • Nella macchina di Gotz, Ben trova una valigetta 24 ore e la sequestra. Più tardi, con l'aiuto di Katja, la apre e vi trova dentro molti documenti.
    • In una tasca segreta Ben e Katja scoprono una lettera ricattatoria in cui si minaccia di uccidere Markus.
    • Robert riceve da Ben le foto di Alain nelle due versioni, quella con Miriam e quella con un'altra donna: potrebbe essere la prova che la foto con Miriam è stata falsificata.
    • Robert si infuria e, durante un confronto con Alain, lo aggredisce fisicamente ma Eva riesce a fermarlo prima che la situazione degeneri.
    • Alain racconta l'accaduto a Barbara e le dice che è disposto ad andarsene il giorno seguente, in cambio di duecentomila euro.
    • Barbara riferisce tutto a Gotz, poi si reca di nuovo da Alain e, fingendo di accettare il ricatto, gli fa scrivere una dichiarazione in cui accusa Gotz di tutte la macchinazioni.

TV Mediaset

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

Ancitipazioni dal 13 al 18 Giugno
    • Werner e Charlotte hanno deciso di vendere le loro quote e andare a vivere insieme in Africa. Robert vorrebbe poter rilevare le quote dei suoi genitori.
    • Katja, colpita all'improvviso da un attacco di appendicite, viene operata d'urgenza e con mezzi di fortuna da Michael: nonostante l'intervento vada bene, una volta ricoverata in ospedale, le sue condizioni peggiorano...
    • Charlotte chiarisce a Werner che lui ha frainteso le sue parole e che per lei è solo un amico. A questo punto, Werner annuncia a Barbara che non venderà le sue azioni e non se ne andrà dall'hotel. Tra lui e Barbara si instaura una dura lotta: entrambi vogliono ricevere uno sceicco che deve arrivare all'hotel. Lena racconta una bugia a Gotz: dice di aver casualmente sentito dai Saalfeld che lo sceicco arriverà in elicottero. Gotz e Barbara lo aspettano al prato dove dovrebbe atterrare, ma lo sceicco arriva in auto al Fürstenhof.
    • Michael è disperato perché le condizioni di Katja sono preoccupanti e Ben lo ha assalito dicendogli che non avrebbe dovuto operarla e nel caso non dovesse farcela lo denuncerà...
    • Lena è stata cacciata di casa dal padre e chiede a Robert se può ospitarla qualche giorno da lui. Eva non prende bene la notizia.
    • Il signor Steenkamp arriva all'ospedale, dove viene bloccato da Ben, che gli mente dicendo che sua figlia sta subendo l'ennesima operazione, ma in quel mentre arriva Michael.
    • Werner va a fare una cavalcata con il suo amico sceicco e i figli, che però finiscono nel pascolo del signor Huber.
    • Gotz chiede a Barbara di non tormentare più sua figlia Lena, e le dice che se dovesse scegliere tra le due, non esiterebbe a scegliere Lena.
    • Maike vorrebbe riconciliarsi con il padre, ma l'uomo sembra svanito nel nulla...
    • Eva e Lena continuano a litigare a causa di Robert.
    • Quest'ultimo sembra infastidito dalla presenza in casa sua di Lena e sembra preferire la compagnia di Eva, vista l'insistenza perché lei lo accompagni alla festa di Rosalie e anche a Verona, la settimana seguente.
    • Werner vorrebbe usare il salone blu per allestire una sala in stile arabo per lo sceicco.
    • Barbara risolve la situazione, a proprio vantaggio: Rosalie potrà avere il salone blu e in cambio dovrà trovare il modo di licenziare Lena.
    • Alla festa di fidanzamento arriva Jana, una cartomante, che legge le carte a Eva e le predice che avrà un figlio dall'uomo che ama...

TVMediaset

Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere, non seppi di amare la lettura: si ama, forse, il proprio respiro?

Predefinito

eva ha rotto, o si dichiara o la fa finita di fare la gelosa

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Predefinito

Maike, bugie a fin di bene!

La storia tra Simon e Maike si avvia finalmente verso un dolce epilogo, dopo molte incompresioni e dopo molti alti e bassi. La coppia si appresta a partire dal Furstenhof per il Sudafrica, per coronare il suo sogno d'amore. A Maike resta solo da fare pace con suo padre Jasper che non le ha perdonato di non aver voluto occuparsi dell'azienda di famiglia.
    L'occasione però si presenta quando Jasper, avvisato che sua figlia sta male ed è ricoverata in ospedale, si precipita al suo capezzale, ma li trova Maike, sana come un pesce, che gli rivela che è un'altra ragazza, Katja, a essere ricovera con il suo nome perchè deve sfuggire alla polizia. Jasper sembra seccato e pare intenzionato a ripartire immediatamente. Peccato che la dottoressa Hormel insista per vedere il padre della ragazza che ha in cura. Che fare allora? A risolvere la situazione sarà il povero Alfons, che con qualche riluttanza si presta a fingersi Jasper e si reca a parlare dalla dottoressa. Quest'ultima rimane folgorata da lui e comincia un vero e proprio corteggiamento!

Telepiu'

Predefinito

Anticipazioni settimana dal 27 Giugno al 2 Luglio
    • Nuove incomprensioni tra Robert ed Eva a causa della presenza di Lena
    • Robert propone ad Eva di accompagnarlo alla festa di fidanzamento di Rosalie e a Verona la settimana seguente.
    • Alla festa di fidanzamento di Rosalie arriva Jana, una cartomante, che predice ad Eva che avrà un figlio dall'uomo che ama.
    • Simon riceve la chiamata di un viticoltore che vorebbe assumerlo
    • Maike però propone a Simon di andare a vivere in Sudafrica.
    • Robert trova lena in lacrime sulla tomba di Markus.
    • Lena racconta di essere stata innamorata di un certo Nino, figlio di un boss della mafia che Gotz sperava di mettere in prigione. Lena aveva informato la mafia dei progetti del padre rivelando poi quanto il padre tenesse a Markus. Così i criminali sequestrano suo fratello in modo che il padre di Nino potesse uscire di prigione. A quel tempo però Gotz era un avvocato incorruttibile e così Markus venne ucciso...

Predefinito

ma io non ho capito, eva come giustifica questa gelosia verso lena? e soprattutto, ma si è visto mai un attimo di rimorso di quel verme di robert? magari lo ha fatto in quei due minuti che sono a cena e me lo sono perso...

Predefinito

Lui è un vedovo allegro il rimorso l'ha avuto giusto per due secondi
    La giustifica in che senso? Con Robert?

Predefinito

si, che gli dice?

Predefinito

Ulteriori anticipazioni:
    Le condizioni di Katja migliorano quando Jasper, il padre di Maike, viene avvertito del malore della sua presunta "figlia".
    Jasper torna in Germania e Maike e Simon non riescono a fermarlo.
    Jasper scopre l'inganno e non è intenzionato a perdonare la figlia a patto che lei torni in Sudafrica.
    Ben coinvolge Alfons nei suoi piani

Lena chiede a Robert di andare a vivere insieme. Lui sembra perplesso.
    Jacob vuole che Eva si trasferisca di nuovo dai Sonnbichler ma la colpa ricade su Lena.
    Lena e Barbara hanno un duro scontro a riguardo dell'arrivo degli sceicchi al Furstenhof.
    A causa degli sceicchi, la festa di fidanzamento di Rosalie rischia di saltare.
    Tanja consulta le carte per capire quanto durerà il rapporto tra Michael e Rosalie.
    Barbara perciò chiede l'aiuto di Rosalie per liberarsi di Lena.
    Lena presa dai rimorsi per Markus si ubriaca dando scandalo alla festa di fidanzamento venendo così rimossa dall'incarico da Rosalie.

Fonte: Tempesta Italiana

Predefinito

che fa tanja???

Predefinito

consulta i tarrocchi..la sua passione ti ricordi quando li faceva a Laura? ahah
    mamma mia che nervoso che mi fa..che gliene frega a lei poi se è sposato con Nils?

Predefinito

mamma mia, fra lei e robert non so chi mi fa più venire il nervoso! si mettessero insieme che si meritano a vicenda, bleeeeaaaahhhh e povero nils e povera miriam

Predefinito

auguro a tanja delle corna dolorose e auguro infine il divorzio!!!!!!!! ma per il bene di nils

Predefinito

Comunque l'altro giorno si incazzo con Michael per via dell'asilo..c'aveva anche ragione..cioè il fatto che lui mette i soldi non significa che per il resto deve fare tutto lei.
    Però continua a mettere di mezzo sempre Rosalie. Non che poi avrà tutti i torti visto che lei metterà le corna lui però non è una cosa che le riguarda. Se è per il figlio, non ne ha motivo visto che Rosalie si è sempre dimostrata molto premurosa con Fabien.
    Anche io spero che Nils la tradisca e lei se lo meriterebbe pure visto che l'ha cornificato due giorni dopo le nozze.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •