La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Dr. House - Stagione 8 (Spoiler e Anticipazioni)

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    non mi ricordo nemmeno perchè si sono lasciati
    mi ricordo solo che lui diceva che grazie a lei era diventato un mollaccione
    Mi pare che si credeva che la Cuddy stesse male e scoprì che House inizialmente voleva scappare (anche se poi aveva deciso di starle accanto): lei disse che lui non sarebbe mai cresciuto né cambiato o qualcosa del genereInsomma mi ricordo che alla fine l'ha mollato per un motivo stupidissimo!
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato

Predefinito

mi sembra perchè lui si era drogato x trovarle la forza di starle accanto , lei lo scoprì e ci restò male perchè non era venuto "di sua spontanea volontà".mi ricordo che wilson le disse che ognuno reagisce a modo suo di fronte al dolore .comunque sono una fan della relazione con stacy !!sino alla fine della serie di house ho sperato che tornassero insieme quindi a me house -cuddy non mi è mai piaciuta

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fata Visualizza Messaggio
    mi sembra perchè lui si era drogato x trovarle la forza di starle accanto , lei lo scoprì e ci restò male perchè non era venuto "di sua spontanea volontà".mi ricordo che wilson le disse che ognuno reagisce a modo suo di fronte al dolore .comunque sono una fan della relazione con stacy !!sino alla fine della serie di house ho sperato che tornassero insieme quindi a me house -cuddy non mi è mai piaciuta
    Esatto, era una scusa accampata alla bell'e meglio dagli sceneggiatori per farli mollare.....a me invece non piaceva neanche con Stacy, anche se, sicuramente, tra tutte era quella che aveva più alchimia con lui, e soprattutto lui con lei, si vedeva che la amava....
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ma noooooooo, lui amava la cuddy

oppaccia sei una zecca fastidiosa e irritante, ti detesto!ADDIO!!!! episodio 6282: la broccola offre prestazioni sessuali in cambio di favori

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ma noooooooo, lui amava la cuddy
    forse le amava tutte e due invece , a stacy l'amava di sicuro!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ho iniziato a seguirla ieri su rai 4 l'ottava stagione è iniziata bene anche se il segreto e le "minacce" ricalcano quelle della prima che hanno portato al suicidio di mary alice; spero che lynette e tom tornino insieme, sono sempre stati la super coppia, è triste vederli così
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

hai sbagliato topic

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •