La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ransie la strega

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito Ransie la strega

Ve lo ricordate? O lo avete mai visto?
    Dopo Lady Oscar è stato il mio cartone animato preferito, Ransie era tanto simpatica e con lei anche tutta la sua famiglia; persino la rivale Lisa Thompson, nella sua cattiveria, era comica

Per chi non lo conosce..

Ransie è la figlia di un vampiro (Boris) e di una donna lupo (Sheila) che, cacciati dalla loro casa (il Regno Proibito), si trasferiscono sulla Terra per crescere i loro figli, Ransie e il piccolo Sammy; Ransie ben presto scopre di avere un dono: quando morde qualcuno si trasforma in quest'ultimo e per tornare in sè deve starnutire
    Nello scantinato della loro casa si trova una porta, mischiate alle altre, dalla quale si accede al Regno Proibito il cui sovrano è Satana in persona; Ransie si innamora di Paul del quale è già invaghita anche la viziata Lisa che nutre dei forti sospetti sulla famiglia della rivale
    Da questi presupposti inizia la storia che porterà Ransie e Paul ad innamorarsi sul serio, anche quando lui scoprirà il terribile segreto della ragazza..
    "Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Predefinito

Ransie

Paul

Lisa

Boris e Sheila

"Ora so che il destino è la somma di tutte le decisioni che abbiamo preso nella nostra vita, incluse quelle che, in quel dato momento, sembravano insignificanti."

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Bellissimo anime, di cui ho avuto la fortuna di leggere anche il manga, molto più approfondito e bello, altro che quel finale rimasto in sospeso!!!
    Per chiunque volesse informazioni sono a disposizione...

I genitori di Ransie sono fantastici, soprattutto Boris (Mori in originale), un papà davvero dolcissimo!Un decerebrato di nostra conoscenza dovrebbe imparare da lui...

In questa immagine realizzata dall'autrice (Koi Ikeno) Ransie (Ranze) è bionda, ma nelle tavole del manga è bruna.L'ho scelta soltanto per contrapporre maggiormente Mori a Rigg!!!

I genitori di Ransie... che coppia fantastica, litigano in continuazione (quasi sempre lui le prendeva), ma si amano tantissimo, infatti la loro storia è molto bella!!!

I 2 protagonisti:

P.S. JACOB, il fratellino di Ransie si chiama Ronny (Rinze in originale)!^^
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
    Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

Predefinito

è vero, Ronny

io sono rimasto al finale in sospeso che in effetti faceva schifo; ma alla fine Paul è davvero il figlio di Satana?

Predefinito

Ebbene... sì, lo è (come un pò si poteva sospettare da quello strano finale)!!!
    Quindi la madre di Paul, l'innocente signora Anya, è la regina del Regno Supremo!!!E non è finita, Paul ed Aaron non sono solo fratelli, ma addirittura gemelli!!!
    All'epoca si diceva che la nascita di 2 gemelli portasse sventura, perciò in teoria uno dei 2 avrebbe dovuto sparire, presumibilmente perché ucciso...Tuttavia non si arrivò a tanto e Tana (vero nome di Anya) si ritrovò sulla Terra insieme al piccolo Shun (Paul).Senza memoria, fu accolta da alcune suore, che l'aiutarono col piccolo per i primi tempi, prima che lei si sistemasse come sappiamo, col lavoro.

In ogni caso inizialmente la scoperta della verità sarà uno shock sia per Shun che per Aaron, ma col tempo i 2 fratelli legheranno molto, anche perché Aaron, rassegnatosi per Ranze, finirà per ricambiare l'amore della sua fidanzata (promessagli per volere del padre), Fira.Sposata Fira Aaron diventerà il nuovo re del Regno Supremo dopo l'estremo sacrificio di Satana (ora la storia è parecchio complicata, ti dirò solo che c'era un malvagio, Zone, che tramava per impadronirsi del Regno e Satana morirà per colpa sua) per amore dei suoi figli.
    Mentre Shun, che come Ranze, non aveva alcun interesse a restare nel Regno Supremo e tantomeno a regnare, resterà sulla Terra.

Alla fine di questa prima saga nel manga ve ne sono altre 2: una dedicata a Rinze / Ronny, che divenuto un vero licantropo come la madre (con la differenza che si trasforma correndo) vivrà una complessa storia d'amore con la compagna di scuola Narumi; l'altra è dedicata alla nuova generazione: i 2 figli di Ranze e Shun, i 2 figli di Aaron e Fira, i 2 figli gemelli di Yoko (Lisa Thompson, che nel manga si rivela un personaggio molto più simpatico e pure sensibile) e del marito che non è mai apparso nell'anime...
    Abbasso Brokka ed Hoppa
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio

I 2 protagonisti:
    Potrebberò essere la versione di Eric e Stephanie (da giovane!), non so se solo io vedo la somiglianza con Eric in questa foto!?
    Quando parlate di finale sospeso vi riferite al cartone o al manga? Io vidi solo il cartone e mi piaceva davvero molto, ma della fine ricordo solo che l'amato di Ransie, scoperta la verita decide di unirsi a lei e alla sua famiglia. Non so se ricordo male!

Predefinito

be si, era chiaro che paul fosse davvero il figlio di satana e anche che lui e aaron fossero gemelli, si somigliavano tantissimo
    peccato che il cartone non sia continuato, questo sequel è molto bello e, chissà perchè, me lo sentivo che Ronny sarebbe diventato un licantropo
    lisa nel cartone è un pò bastardella, però anche qui è molto simpatica.. forse meno sensibile rispetto al manga

Redattore L'avatar di a_a

Predefinito

Il manga smisi di leggerlo, all'epoca ne acquistavo troppI e dovetti interrompere quelli che mi piacevano di meno...
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

Ma JACOB, spesso in un anime i personaggi maschili di una serie si somigliano fra loro, e pure quelli femminili (e lo stesso vale per opere diverse di uno stesso mangaka)!Anche i lineamenti di Yoko ricordano quelli di Ranze, cambiano solo la pettinatura ed i colori di occhi e capelli!

Vero, in quella foto Sheera e Mori ricordano abbastanza Eric e Stephanie...
    In una puntata dell'anime si vedono da giovani, e Mori è bellissimo, anche più di Paul... ho cercato l'immagine ma non l'ho trovata.

Nel manga mi ha un pò annoiata la saga di Zone (la parte con gli intrighi nel regno supremo, assente nell'anime), ma a me le altre 2 sono piaciute, anche perché la Ikeno ama definire precisamente le sorti finali di TUTTI i personaggi principali, senza lasciare interrogativi!
    Quando parlate di finale sospeso vi riferite al cartone o al manga?
    Dunque, il finale sospeso sta soltanto nel cartone animato.
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

ecco la sigla completa, con tante immagini carine

YouTube - ‪Sigla Completa Di Ransie La Strega‬‏

Redattore e adulatore paraculo L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Adoravo Ransie, che trovavo oltre che simpatica molto bona nella sigla finale quando è mezza ignuda!ahahahahaahahha

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Predefinito

C'è una versione speciale della ending originale in cui sono tutti mezzi 'gnudi, compreso Thomas Thompson...Ed io ti auguro buona visione!!!
    YouTube - ‪Supre Love Lotion‬‏
    Ultima modifica di Sheila Carter; 12-06-2011 alle 23:49
    Abbasso Brokka ed Hoppa

Predefinito

C'è una versione speciale della ending originale in cui sono tutti mezzi 'gnudi, compreso Thomas Thompson...Ed io ti auguro buona visione!!!
    YouTube - ‪Supre Love Lotion‬‏
    ahahahahhahahahaha ma no! ahahha Thomas Thompson ahahaha no ahah a me interessava solo Ransie! ahahah

Leggi la mia fanfiction "Beautiful spin-off" : http://forum.tramedibeautiful.com/fa...-spin-off.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Logan Visualizza Messaggio
    Adoravo Ransie, che trovavo oltre che simpatica molto bona nella sigla finale quando è mezza ignuda!ahahahahaahahha
    sei il solito, sempre a pensare alle donne nude
    che schifo Thomas Thompson nudo

Predefinito

ahahahahahahhahaha ma se lei si mette nuda nella sigla finale, che devo fare?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •