Miglior serie di Sailor Moon?

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Salomone
    Utente registrato
    • Jul 2010
    • 1694

    #16
    Originariamente postato da JACOB View Post
    Boh, non ti facevo da cartoni animati, così..
    Però, oltre che scrivere sai pure disegnare? Ma che talentuoso questo ragazzo ; a me piaceva, ma non da arrivare a registrarlo, alla fine era abbastanza ripetitivo, si smuovevano le acque solo verso gli ultimi episodi di ogni serie. Solo la prima parte della quinta serie (il ritorno di nehellenia) è stata movimentata dall'inizio alla fine, forse perchè è durata un 5 episodi
    beh cmq nehellenia non la ricordo benissimo se non che fosse la capa del circo con quella vecchia e poi fu ripresa da sailor galaxia nell'ultima serie...sto ritorno che dici quando è stato??

    Commenta

    • moana
      Utente registrato
      • Dec 2010
      • 664

      #17
      Originariamente postato da Salomone View Post
      io pensavo fossero donne solo quando si trasformavano...che motivo avevano di nascondere la sessualità nella vita normale??
      Allora loro si trasformavo in uomini perchè cercavano la loro principessa cantando canzoni d'amore rivolte a lei.
      Delle donne che cantano delle canzoni dedicate ad una donna non era plausibile e quindi sulla terra era uomini (loro provenivano da un altro pianeta) e si trasformavano in guerriere solo per combattere


      No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

      Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

      Commenta

      • moana
        Utente registrato
        • Dec 2010
        • 664

        #18
        Originariamente postato da Salomone View Post
        beh cmq nehellenia non la ricordo benissimo se non che fosse la capa del circo con quella vecchia e poi fu ripresa da sailor galaxia nell'ultima serie...sto ritorno che dici quando è stato??
        All'inzio della serie "petali di stelle per Sailor Moon" la rivale di questa serie, Galaxia, risveglia Nehellenia per far in modo che quest'ultima si vendichi delle guerriere sailor


        No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

        Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

        Commenta

        • giorgio085
          Utente registrato
          • Oct 2010
          • 1328

          #19
          Sailor Moon ed il cristallo del cuore.
          The blonde concubine and her daughter!

          Commenta

          • Simone 22
            Redattore
            • Oct 2005
            • 17976

            #20
            Io ricordo... Il mistero dei sogni... mi piaceva l'intrigo

            Commenta

            • moana
              Utente registrato
              • Dec 2010
              • 664

              #21
              odiavo la quarta perchè c'era la bambina con i capelli rosa


              No fate but what we make. Not destiny but ONLY our choice

              Per i sorrisi che mi doni, per quella gioia che invade il mio cuore quando teneramente mi chiami mamma, per quella paura costante di rimanere senza te, per quell’ansia che mi assale quando cadi e ti fai male, per tutti i capricci e i pasticci che combini e che mi fanno perdere la pazienza, per tutte le volte che ho paura di sbagliare nei tuoi confronti. Per te, io non mi arrendo e cerco di essere una donna migliore.

              Commenta

              • ilya
                Utente registrato
                • Oct 2008
                • 75878

                #22
                quella con i due tizi dell'albero



                Commenta

                • elisa756
                  Utente registrato
                  • Dec 2011
                  • 1390

                  #23
                  Ho votato il cristallo del cuore..magnifico!!!!
                  abbasso tayloraccia,stefaccia,e la vecchiaccia ORA E PER SEMPRE! Hope e le sorelle Logan the NUMBER ONE! 1

                  Commenta

                  • Simone 22
                    Redattore
                    • Oct 2005
                    • 17976

                    #24
                    Da notare che al sondaggio vince la terza serie, serie che in Italia venne censurata in diversi punti per la presenta di due sailor lesbo! Gravissimo sbaglio dato che questo manga poteva educare tanti bambini (e quindi uomini e donne di oggi) al rispetto degli omosessuali!!!
                    Ultima modifica di Simone 22; 16-01-2013, 15:38.

                    Commenta

                    • Michelle
                      Utente registrato
                      • Jul 2006
                      • 13992

                      #25
                      cristallo del cuore ovvio ........ la sigla fantastica !
                      ​CAROLINE E RIDGE I MIGLIORI

                      Commenta

                      • maya86
                        Utente registrato
                        • Jul 2012
                        • 876

                        #26
                        Straquoto tutti! La migliore serie è senza ombra di dubbio Il cristallo del Cuore!La sigla è assolutamente divina! mi piaceva da matti la piccola Ottavia, che era una ragazzina malata e fragile, ma che nascondeva dentro di se sia il male assoluto (Despota9, che tra l'altro era bellissima) sia la guerriera Sailor più potente di tutte. E poi mi piaceva da matti la sua divisa, viva il viola!!

                        Commenta

                        • SwAn80
                          Utente registrato
                          • Dec 2005
                          • 25870

                          #27
                          La terza serie "Sailor Moon e il cristallo del cuore" è indubbiamente la migliore. Trama avvincente e personaggi a dir poco affascinanti (Le guerriere Sailor del sistema solare esterno). Subito dopo la terza serie ci metto la quinta, quella con Sailor Galaxia.

                          Commenta

                          • Andrea Spectra
                            Utente registrato
                            • Sep 2005
                            • 21801

                            #28
                            cristallo del cuore era bellissima anche la seconda .. un pò meno petali di stelle apparte riportare in scena la regina della luna spenta

                            "Invece noi siamo qua a tagliare i bordi ai toast" cit Vaniglia

                            Commenta

                            Working...
                            X