Un commento al sole

Collassa
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi messaggi
  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17976

    Un commento al sole

    Ciao ragazzi, dato che per ora non mi è più possibile postare settimanalmente le anticipazioni, apro questa discussione generica per commentare le vicende passate, presenti e future. Insomma, usiamo questo post per parlare di tutto ciò che riguarda la nostra soap preferita.

  • Simone 22
    Redattore
    • Oct 2005
    • 17976

    #2
    Allora... Ieri è iniziata la ventunesima stagione ed ho letto che ci saranno vari ritorni (Franco, Angela, Nunzio, Elena, Giovanna, Davide, Dino, Nadia) e nuovi ingressi (fra cui l'attore Luca Ward). Si vocifera anche di un possibile ritorno di Maurizio Aiello. Cosa certa è che nelle prossime settimane assisteremo ad un grave incendio, ma ancora non si sa se ci saranno dei feriti o addirittura dei morti...

    Commenta

    • GIULIOCESARE
      Utente registrato
      • Dec 2008
      • 8657

      #3
      Wow, ieri me la sono persa 😕

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...sigpic

      Commenta

      • Sheila Carter
        Utente registrato
        • Jul 2008
        • 20108

        #4
        Si sa dove sarà l'incendio? Possibile che accadrà di nuovo al Vulcano? Che fantasia!!!
        Per quanto riguarda il padre di Serena, non ho ben capito la storia di Monica, ma io ho sempre pensato che potesse essere Roberto Ferri, anche per la malattia della piccola Irene: un matrimonio fra consanguinei (e per giunta fratellastri!!!) potrebbe spiegare la manifestazione di una malattia altrimenti non presente, questioni genetiche.
        Sarebbe terribile per Serena e Filippo e nemmeno a me piacerebbe, ma sarebbe sicuramente una storia originale. Intanto il tipo di cui parla Monica pare sia un'altra persona, ma lei potrebbe anche aver mentito!
        A proposito di Patrizio, allora Raffaele ha chiesto davvero il prestito rovinando la vita di tutta la famiglia? Ornella sta andando fuori di testa, o comunque sta dimostrando di essersi sempre sentita superiore al marito perché lei è medico e lui portiere, però anche Raffaele è un maschilista retrogrado, perché a lui la situazione non sta bene perché essendo l'uomo di casa non sopporta di avere un lavoro considerato meno prestigioso. Immagino che se la situazione fosse stata opposta, con il marito medico e la moglie portiera nessuno avrebbe avuto niente da ridire, che tristezza...
        Abbasso Brokka ed Hoppa
        Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma NON è vero!
        Puntata 6275: Oppaccia scongela la patata in mondo-visione

        Commenta

        • Simone 22
          Redattore
          • Oct 2005
          • 17976

          #5
          Originariamente postato da Sheila Carter View Post
          Si sa dove sarà l'incendio? Possibile che accadrà di nuovo al Vulcano? Che fantasia!!!
          Dalle foto che ho visto, l'incendio riguarderà un appartamento, ma non sono riuscito a capire di più.

          Commenta

          • Deaconbrid
            Moderatore di Sezione
            • Oct 2005
            • 25420

            #6
            L'altra sera mi è capitato di vedere la scena di un bacio di forse-riavvicinamento tra Ferri e Marina, Riccardo Polizzy Carbonelli è uno dei baciatori di scena migliori che abbia mai visto


            Commenta

            • Simone 22
              Redattore
              • Oct 2005
              • 17976

              #7
              Ormai quei due si lasciano e si prendono di continuo! Sul bacio, non mi pronuncio

              Commenta

              Working...
              X