io preferivo fosse figlio di Thorne, anche per il modo in cui ha trattato Liam... poi sarebbe tornato in primo piano.
Che ne pensate? Avreste preferito fosse figlio di Thorne, oppure va bene come è andata?
Ultima modifica di Alessio Logan; 13-07-2011 alle 00:00
io preferivo fosse figlio di Thorne, anche per il modo in cui ha trattato Liam... poi sarebbe tornato in primo piano.
Si, mi gusta!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Mi spiace un sacco per Liam e pure per Thorne, che si era già affezionato al ragazzo, mostrando il carattere che erano anni che non aveva più avuto modo di tirare fuori, ma non vedo l'ora che Liam dia ancora dell'idiota pomposo a Bill () e, quindi, sì, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della vicenda.
Il fatto è proprio questo: mi sa che il solito Bell avrebbe finito col rovinare questa SL gettando i due personaggi nel dimenticatoio dopo tre puntate. In questo modo, almeno, Liam dovrebbe avere spazio, visto che Bell si è fissato con Bill (che, comunque, in queste puntate mi ha fatto ridere)...
![]()
![]()
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
per rendere la trama più accattivante di certo non poteva avere altro padre .. dato che sono uno l'antitesi dell'altro ma per Liam era meglio fosse Thorne .. quasi ha dovuto non svenire dal raccapriccio nello scoprire di avere un papà tanto duro .. sà che adesso dovrà gioco forza sforzarsi di costrurci un rapporto ma di certo sarà molto confuso e spaventato all'idea di avvicinarlo se non per ricevere qualche altro insulto .. che ora gli farebbe ancora più male purtroppo
una donna così cade sempre in piedi
Qui Liam ne parla intorno a 2'52" (saltate lì per non rischiare di incappare in spoiler)
http://www.ustream.tv/recorded/15141326
Ecco, in pratica, quello che Scott Clifton dice in merito (riporto da Wikipedia):
At times, Clifton even regretted that his character would not be the son of possible fathers. "Winsor played those scenes so subtly and sweetly, that even though I knew what was going to happen, I was watching Winsor thinking 'God, I wish I were his son.'" Yet, despite his sentiments while shooting, Clifton has also praised the storyline and defended the ultimate fictional father figure, Bill Spencer, Jr., portrayed by Don Diamont. * The fictional father/son duo have consistently clashed in story lines, which has led to greater character conflict and storytelling potential * .
[Traduco un po' liberamente: All'epoca, Clifton rimpianse di non essere figlio di Thorne. "Winsor recitava quelle scene con delicatezza e dolcezza tali che, sebbene sapessi quello che sarebbe accaduto, guardavo Winsor pensando: 'O mio Dio, speriamo di essere suo figlio'". Comunque, nonostante i suoi sentimenti durante le riprese, Clifton ha pure lodato la SL e difeso la figura paterna effettiva, Bill Spencer Jr, interpretato da Don Diamont. * Il duo padre/figlio della soap è costantemente scontrato nelle SL, cosa che ha portato ad un grosso conflitto caratteriale tra i due e ad un notevole potenziale per le trame * ]
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
BILL ha già tanto nella SL;
Liam come figllio di Thorne avrebbe costituito un significativo ritorno di un bellissimo personaggio immeritatamente messo in disparte....
Ieri siamo rimasti male come Thorne,delusi!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
secondo me bill come padre ci stupirà come ci ha stupito con kati![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
non sono contento, preferivo fosse figlio di Thorne, 1 per dare + luce a Thorne, 2 perchè ora sicuramente Bill si rammollirà quando lo voglio sempre spietato e grintoso.
Molo brevemente, avrei di gran lunga preferito che fosse figlio di Thorne perché perlomeno questo sarebbe stato il modo per... far tornare Thorne a vivere, invece di tenere sempre in primissima linea le solite persone, ovvero Bridge, Bridge, sempre e solo Bridge... in questo modo Thorne avrebbe riacquistato un minimo di importanza, invece questa cosa è stata patetica... presente per tre puntate e adesso sparirà di nuovo, inghiottito dall'oblio... assurdo...
avrei preferito che fosse figlio di Thorne per vedere il ritorno di quest'ultimo sulle scene, ma va bene anche così
Allora anche io pensavo che sarei stata più contenta se il padre fosse stato Thorne, ma poi pensandoci così è più divertente visto che quei due non si reggono. Questa sarebbe potuta essere una trama per rilanciare Thorne nella soap, magari facendogli desiderare un altro figlio ecc...ma ovviamente non si può![]()
sì perchè non essendo forrester può intrecciarsi con tutte le donne della famija.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri