Liaaaaammmmmmm
Ultima modifica di emanuele; 15-07-2011 alle 16:56
una donna così cade sempre in piedi
Liam!
Ma le opzioni del sondaggio? Metto io.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Liam
Ma se invece i 2 mandassero entrambi a quel paese Broccolina Escoradallaculla e finissero insieme in una relazione gay?
In tal caso Polliver lo vedrei bene nel ruolo di moglie.![]()
Oliver ce lo vedreste truccato e in minigonna .. bleah ...
Oliver è di una bellezza assurda...
Ma Liam è un ragazzo delizioso,dolce affettuoso...un peluche pieno di buoni sentimenti!
Voto Liam!!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mah, sinceramente non so che dire, cioè di faccia è sicuramente meglio oliver, e se non ci fosse stato il fattaccio sarebbe stato un ragazzo perfetto, però liam è fin troppo dolce e cucciolotto, cioè mi ispira di accarezzarlo e spupazzarlo come un bambino ma non mi ispira senso di protezione come dovrebbe fare un maschio (almeno per me). poi la scena del prelievo è stata il top
okay Lyn ma Holly conciato da donna come immagini sarebbe
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vabbè Titty ma la sensibilità di Liam stà proprio nel mostrarsi tanto spontaneo
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Non serve neanche dirlo:
LIAM!!!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Liam ovviamente![]()
Segnalibri