Io con Bridget, anche perchè è ora che Owen smetta di farsi umiliare.
Con chi e perchè?
Io con Bridget, anche perchè è ora che Owen smetta di farsi umiliare.
assolutissimamente bridget!!!!!!!!!!!!! quella vecchia babbiona se ne deve andare in ospizio!!!!!!! è solo un intralcio a questa meravigliosa coppia!
io vorrei il triangolo jakie-owen-felicia
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
allora dico jackie
Con Bridget... perché Jackie lo tratta più come un servo che come un marito!
Bella domanda....
ho sempre visto Owen e Bridget come una potenziale bellissima coppia:si sono sempre piaciuti,c'è feeling, ed erano stati già sul punto di farlo...infatti il sesso di quella notte non è avvenuto così,senza un precedente!
Fisicamente e come età stanno bene e potrebbero avere un bell'avvenire!
Però anche con Jackie in fondo Owen sta bene,infatti li ho anche votati come "migliore coppia" nel gioco;a modo loro si amano, hanno saputo perdonarsi ed accettarsi a vicenda,lei gode a dominare ed a lui, in fondo, piace subire,è un ruolo che ha accettato...e c'è anche molta fiducia nel loro rapporto.
Non so decidere....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
quoto la tua analisi![]()
con Bridget....perchè hanno un figlio da crescere insieme...e poi erchè voglio vedere Bridget felice
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
è un ruolo che ha accettato per il troppo amore ma non penso che ne sia felice
jackie. lo voglio lontano da bridget anni luce .
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri