Secondo me, in coppia con Jackie starebbe bene.
Cosa ne pensate del suo corteggiamento? Siete d'accordo?siete assolutamente contro? Oppure vi lascia indifferenti?
Secondo me, in coppia con Jackie starebbe bene.
Nì, nel senso che è carino che si preoccupi per la sorella ma non in questo modo..poi onestamente il solo pensiero di una relazione tra lui e Jackie mi fa venire un po' di voltastomaco e non tanto per l'età e che proprio non ce li vedo assieme.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
come coppia non sarebbero male, ma se devo giudicare il comportamento in sè, allora voto no; non può essersi innamorato così di lei nel giro di 24 ore e se lo fa solo per Bridget sta porprio alla frutta
ma certo che no, il suo comportamento è patologico, e se fossi in eric mi preoccuperei e prenderei provvedimenti prima che gli sconcica pure stephanie
non lo approvo perchè iniziato per le intenzioni sbagliate....ma mi fa morire dal ridere....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Oltre che comico è patetico....
Che lei sia una bella donna..ESPERTA...ci sta...
ma un giovane bello,vigoroso ha bisogno di avere accanto una donna con cui costruire qualcosa,un progetto futuro..famiglia...figli...
presto o tardi anche il fisico meglio tenuto crolla con l'avanzare del tempo,le esigenze,i ritmi sono diversi...
questo come giudizo generale;
nella fattispecie, mi fa doppiamente schifo per le motivazioni assurde e per l'incredibile velocità con cui si è invaghito,pur conoscendola da anni...quindi il piccolo Ricky è rimasto suonato,altrochè!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Non mi piace la coppia, ma penso che se è interessato a Jackie fa bene a provarci, dovrebbe essere Jackie (sposata) a rifiutarlo! E comunque non è il primo a Beautiful che si invaghisce di qualcuno dopo anni di conoscenza!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Non approvo il suo atteggiamento nel senso che non ha nessun diritto di impicciarsi in una questione che non lo riguarda, oltre che mettere il dito tra moglie e marito. Se è interessato a Jackie è un conto, ma se lo fa con l'intenzione di far andare le cose come vuole lui no, non approvo.
Segnalibri