Di sicuro recita meglio Drew...in quanto a gnocchezza Adam è bellissimo, ma anche Drew non è male...booooohhh
Adam Gregory
Drew Tyler Bell
Nessuno dei due!
In onore di Lyn e ema che mi hanno fatto venire in mente un possibile sondaggio
Quale Thomas preferisci??
Adam Gregory o Drew Tyler Bell
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Io ho considerato la bellezza, perciò dico Adam Gegory...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
io mi astengo perchè tanto questo è bello tanto è odioso il personaggio e gli tirerei una scarpa in testa, a sto punto mi tenevo quello vecchio che non idolatrava quella là
Vabbè, ma il personaggio è uguale, io parlavo dell'attore ,della bellezza, o come ha detto ilya dal modo di recitare...![]()
dell'attore dico questo
ah, ti sta antipatico adam gregory??
no, perchè? anzi come bellezza mi piace di più dell'altro, come thomas preferivo la vecchia maniera, quello fedele a taylorina mia
Come bellezza preferisco di più Adam Gregory.
Ovviamente come bellezza preferisco Adam...
io preferivo l'attore che lo interpretava nel periodo in cui tyalot morì![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Riconosco pienamente la bellezza di Adam Gregory, ma preferisco Drew...
Adam ha quacosa di freddo nella sua perfezione,ripeto che mi sembra un bellissimo quadro inanimato...
Come personaggio è diventato odioso....un voltagabbana!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Qualcuno non ha dato il voto a Drew....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri