Io ho votato Thomas figlio di Thorne.
Se dovessero uscire delle paternità diverse da quelle che conosciamo, quale vi piacerebbe di più?
Si può dare, più di una risposta.
Ultima modifica di Amber; 20-08-2011 alle 13:39
Io ho votato Thomas figlio di Thorne.
rj figlio di nick, così vediamo che fa la broccolaccia
e cmq oppina figlia di ridge categoricamente NO!
La sl che avrebbe più senso e che darebbe una svolta a due personaggi come Nick e Bridget sarebbe Logan figlio di Nick!
Brooke for ever!!
io avrei messo piuttosto phoebe e steffy figlie di pierce... se non sbaglio il periodo è quello.
cmq thomas figlio di thorne e le gemelle figlie di james me gusta!
e mi sono dimenticata di votare anche logan figlio di nick.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Logan figlio di Nick
Thomas figlio di THorne
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
RJ e Logan figli di Nick
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
hahahaaah
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Logan figlio di Nick
adoravo Bridget e NickUna delle coppie migliori di beautiful
![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Facendo il serio vorrei analizzare se realmente potesse accadere una delle tante ipotesi preventivate:
Thomas figlio di Thorne
Non ricordo se all'epoca Taylor e Thorne fecero sesso ma cmq Thomas è troppo uguale a Ridge anche nell'aspetto fisico e nei modi di fare nonchè nel far girare il criceto nella ruota della mente. Realisticamente mi sa che è no
Ally figlia di Clarke
Oddio ricordo benissimo la notte di passione tra Thorne e Darla che generò Ally inoltre Clarke non mi è mai sembrato interessato a Darla più di tanto. Realisticamente anche questo è un no
Hope figlia di Ridge
Ricordo che Brooke tentò di sedurre Ridge in tutti i modi senza riuscirci per poi passare quella notte disgraziata con Deacon. A me piacerebbe anche perchè già sono padre e figlia anche senza esserlo anzi sembra che Ridge ami Hope più della stessa figlia. Vorrei si ma è un nì
RJ figlio di Nick
Dopo tutta quella storyline e quei test di paternità? Inoltre il piccolo assomiglia a mascellone pure lui. Anche questo è un no
Bridget figlia di Ridge
Dopo che quasi stavano per finire a letto per non contare i baci che si sono scambiati? No più di tutti
Phoebe e Steffy figlie di James
Impossibile e per un solo motivo: Steffy è degna nipote di Stefany sia di nome che di fatto! NO
Logan figlio di Nick
Per quello che è successo, per le tante volte in cui Nick e Bridget ci hanno tentato non mi stupirei se un giorno poco o molto lontano non si scoprisse che il figlio che hanno tanto desiderato avere fosse proprio Logan. Quindi è Si
Brooke for ever!!
Assolutamente RJ figlio di Nick: quanto mi dispiacque per Nick. Tra l'altro ciò segnò la fine della bellissima storia tra Brooke e Nick, legando Logan, purtroppo, a Ridge...Magari, così, il Brick si ricostituirebbe.
Visto che si possono dare più voti, aggiungo Thomas figlio di Thorne e Steffy e Phoebe figlie di James, così Taylor non potrà più correre ogni tre per due da Ridge con la scusa dei figli...Inoltre, se Thomas non fosse figlio di Ridge, una storia tra lui e Brooke sarebbe già meno questionabile..
E così ho tolto a Ridge tutti i figli...![]()
Ultima modifica di alexmi; 21-08-2011 alle 01:53
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Segnalibri