mi sembra troppo adulto, anche se ad essere pignoli marcus dovrebbe essere parecchio più grande di rick...
Sono contrario, di solito, ai recasting ma ... qualche volta no.
Non mi è mai piaciuto Texas Battle, certo non è colpa sua se Marcus è scritto in maniera insignificante ma potrei essere più buono se almeno la vista fosse degna
Per questo, se fossi Bell, cambierei attore, accalappiandone uno libero da All My Children, o almeno ancora libero a meno che non firmi per continuare la soap nel progetto online
Si tratta di Cornelius Smith Jr.
Cosa ne dite?
![]()
mi sembra troppo adulto, anche se ad essere pignoli marcus dovrebbe essere parecchio più grande di rick...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
a me l'attore di marcus non dispiace..è il personaggio ad essere insulso.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Trovo insulso il personaggio e l'attore è assolutamente inespressivo,insignificante,stolido.....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
stolido?
Mi sono accorto di aver sbagliato a votare -_______-
e il sondaggio l'avevo pure aperto io!xD
Visto così preferisco Texas...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Per me va bene l'attore che c'è adesso.
L'opzione uccidere Marcus non c'è? peccato.
chiunque altro, pure un cactus andrebbe bene
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
preferisco questo proposto da Deaconbrid, anche se il personaggio resta quello che è
Segnalibri