ma tu sei pazzo![]()
Carl
Gaby
questo sondaggio è spietato .. inserirò due nomi .. i maschi e le femmine possono pure scambiare il soggetto e scegliere il personaggio di ugual sesso al loro se l'opposto a quello di ciascuno è troppo tremendo
Ultima modifica di emanuele; 16-09-2011 alle 20:46
una donna così cade sempre in piedi
ma tu sei pazzo![]()
questa è una sfida ai limiti dell'orrido
infatti è umanamente impossibile scegliere fra sti due schifidols
Ah ahaha...che sia meglio Sergey o Jarret?
vabbè dai Jarrett non fossi maschio non lo troverei tanto terribile
comunque non mi ricordavo avessi quell'avatar .. e ti meriti un'oscar che avrai domani
piuttosto mi sparo![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ahahaha...si anch'io![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Cmq fra i due dico Gaby, Carl è inaffrontabile...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
mi astengo
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ma no, secondo me carl è come clark kent, levategli gli occhialoni da nerd e diventa bono come superman
magari servirebbe pure mago Merlino
Segnalibri