ma tra chi .. rivale per cosa ?
Kimbery
Dayzee
Bridget
Agnes
Katie
votiamo
ma tra chi .. rivale per cosa ?
una donna così cade sempre in piedi
decidiamolo noi...
scusa ma la prima è un personaggio che verrà o Kimy .. la sorella di Macy .. perchè nel caso sarei molto indeciso tra lei e Dayzee ?
una donna così cade sempre in piedi
immagino che sia la sorella di Macy; voterei lei solo perchè mi piaceva e gradirei molto un suo ritorno, ma dico nessuna perchè spero nell'eliminazione di Amber dalla soap
tra queste nessuna...mi piacerebbe vederla in rivalità con taylor
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
come se non ne avesse già abbastanza
hhhahhah,beh si però ste due prima erano amiche poi non si sono più cahate per parecchio tempo...insomma prima o poi voglio sperare che Bell intenda farle interagire in qualche modo,non può continuare ad ignorare sta cosa,è troppo troppo assurda
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ho votato katie che deve CREDERE,immaginare qualcosa con Bill così crepa di gelosia![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Rivale di Steffy.
Ahhhhhhhhhhh Kimberly, per carità, ci mancherebbe pure il suo ritorno: non la sopportavo!!!
Qualunque sia la rivale di Amber, sono sicuro che la farà a fettine (per esempio mi fa morire vedere come zittisce sempre Agnes in quattro e quattr'otto): tra queste, quelle che preferirei vedere massacrate sono Agnes e Kimberly, ma non volendo il ritorno della seconda, direi Agnes (anche se, a dirla tutta, non mi spiacerebbe per nulla se desse una bella lezione di umiltà a Bridget, che si è sempre ritenuta tanto superiore a lei).
Ok, ho chiuso in bellezza una settimana lavorativa di deliri amberisti...
E' fantastico, Jacob: quanto a B&B credo che siamo perfettamente opposti...
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Alex gli scontri con Agnes presto finiranno, la piattola va via!![]()
Spero con tanto di quel calcio che oggi proponeva per Amber
E dire che nella sua SL iniziale culminata con l'inseguimento di Graham mi era piaciuta...![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
a me no, è partita subito con la menzogna e non mi è piaciuta.
Segnalibri