la lang era in lizza con la roberts a quei tempi per il ruolo di vivian!!!!
Ridge e Brooke
Taylor e Ridge
Nick e Brooke
Jackie e Owen
Steffy e Oliver
chi vorreste per interpretare Viv ed Edward o magari chi ci vedreste più adatti
una donna così cade sempre in piedi
la lang era in lizza con la roberts a quei tempi per il ruolo di vivian!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Ma va? Non lo sapevo![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Che bella domanda, Ema!
Ma davvero??
Nick e Brooke per l'alchimia che c'era tra di loro e perché c'è pure qualche analogia... mi riferisco al fatto che Nick all'inizio era caratterizzato da un carattere un po' chiuso, cosa avevate pensato?
Sarebbe carino anche con Jackie ed Owen, ma a parti invertite.![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
a me Steffy intrigherebbe con stivali col tacco alto .. vestita al medesimo modo di Viv
io sceglierei steffy e bill
gran coppia .. solo che Dollar Bill lo vedo leggermente più sfrontato e autoritario di Ed .. in fondo Viv s'è innammorata di lui soprattutto per quella sua aria sicura ma introversa
Potrei dire Jackie considerando che in B&B ha già interpretato il ruolo...
ma Owen con quell'aria timida e giovanissima come può interpretare il ricco uomo d'affari che paga le migxxxtte per rallegare la sua permanenza in albergo?
Idem dicasi per Oliver....troppo giovane,anche se è stupendo...
Avrei scelto la coppia che non hai considerato...
Bill e Steffy
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Steffy e Bill
beh candida al 100% se fai quella scelta non puoi essere .. anche se per essere una di loro la genuinità e dolcezza che ha rivelato la rendono più unica che rara .. direi che jackie è assai più trasgressiva .. forse alla selvaggia e adorabile Kit posso
accostare Jacquiline .. senza redini come lei .. la tenerezza di Viv credo che in bb non l'abbia nessuna .. è durissima trovarle una alterego .. ma non sò perchè mi incuriosirebbe troppo Steffy se provasse a vestirsi allo stesso modo
Ultima modifica di emanuele; 19-09-2011 alle 18:13
Steffy sarebbe bellissima e super-sexy con quegli stivali e minigonna...
Steffy e Bill
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
ma ci pensi Lyn .. con lo stesso copione .. lei che si accomoda col sederino sopra la scrivania sui fax di Bill che controlla gl'ultimi rilevamenti della borsa e sfoderando dalla minigonna i profil.. eccoci qui .. allora scegli .. li ho neri,li ho gialli .. i rossi li ho finiti .. però mi è rimasto un cintura d'oro .. il preservativo dei campioni .. non ci passa attraverso il fantasma di un bacillo .. sai che spasso se provassero a farla questa scena ..
secondo me dovrebbero farlo steffy e bill steffy sarebbe perfetta in quelle vesti
Segnalibri