per me deve cercare di meglio !
ma per voi ridge è degno di brooke ?
cioè per la nostra divina non crediate che sia arrivato il momento di vederla felice e con un UOMO vero vicino ?20061031164910_KKLang.jpg
per me deve cercare di meglio !
Mi piacerebbe vederla con un uomo diverso da Ridge.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
a dicond
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
non durerebbe con un altro uomo, c'è poco da fare.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
nn c'è dubbio che la divina meriti molto di meglio ma è fissata con ridge!!! e lui pur essendo *******e e stronxo la rivuole sempre e cmq....=_=
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
anche se mi piacerebbe molto vederla con altri...so già che non durerebbe..il destino è destino...tornerebbe da lui...nessuno è perfetto neanche la nostra divina, quindi lei sta bene con Ridge con tutti i difetti che ha!!!! i difetti poi sono per noi e non per lei che lo ama, altrimenti non lo amerebbe...come si dice nel bene e nel male!!!
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
meritava senza dubbio di meglio, quando ancora aveva un carattere...ora bene o male sembra un pò l'ombra di se stessa quindi ci ho rinunciato...anche se a pensarci a mente fredda mi viene la rabbia a pensare che sta con uno che non meriterebbe neanche di legarle i lacci delle scarpe
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Brooke e Ridge rappresentano Beautiful hanno alti e bassi, ma non riuscirei a vederli separati per tanto tempo.
No, con un altro. Ridge non merita ne Brooke ne Taylromerita di stare da solo...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri