secondo me.............Whip e Oliver.
Oliver è un ragazzo d' oro e Whip è un marito fedele e gentile.
Chi secondo voi dovrebberlo/a farlo/a santo/a
=====>
???
secondo me.............Whip e Oliver.
Oliver è un ragazzo d' oro e Whip è un marito fedele e gentile.
=====>
???
ho votato Whip...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Manca Bridget :P no dai scherzo.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Manca Jackie![]()
ahahahahahahahha
...
Dico Whip, che più santo di lui non c'è nessuno![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Brooke..... fa tutto con amore lei![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
whip, anche se i cornini virtuali non aiutano![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Tra questi dico Whip![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Nella rosa considerata senza dubbio Whip. Ce l'ha messa tutta per far funzionare il suo matrimonio perdonando più volte Taylor per la sua mancanza di sensibilità. Ohimè, però, chiunque si mette con Brooke o Taylor sa in partenza che è una causa persa in partenza farle innamorare di se. Comunque ribadisco Whip.
Ho votato per Brooke (beh, va beh, siamo nell'ambito di B&B), perché, anche se a volte sbaglia (ma neanche troppo
), è buona (a volte anche troppo), ma non stupida (quindi agisce bene in maniera consapevole), pronta sempre al perdono e segue il suo cuore.
Ok, se avevate ancora dubbi sul mio brookismo, ve li ho dissipati santificando Brooke...
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Ovviamente Taylor. La signora è da sempre la Santa della soap, anche quando sbaglia non è mai colpa sua ma di terze persone.
Tradisce Ridge, ma era per beneficienza il povero James mica voleva morì vergine.
Investe Darla, ubriaca al volante, ma povera c'era la nebbia e la bimba era in difficoltà.
Chiama Whip con il nome dell'ex mentre trombano, ma lo fa perchè la casa gli ricorda certi momenti.
Si fa tutta la dinastia, però lo fa in maniera diversa da Brooke.
Cioè entrambe si trombano chiunque, ma Brooke è la sgualdrina della vallata.
Ho altri 2000 aneddoti di Santa Taylor da Bel Air!![]()
Segnalibri