Bridgettista![]()
Scegliete se siete : brookisti, tailoristi, steffysti ,amberini ecc...........
se non ho messo l' opzione che non volete andate su altro e dite cosa siete..........
ah ....... quasi dimenticavo specificate in ogni caso il perchè vi piace quella persona....
es.( a me piace steffy perchè non perde mai di tenacia)..... capito?
=====>
???
Bridgettista![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
io adoro steffy
Ultima modifica di eugenia.; 30-09-2011 alle 14:24
=====>
???
Allora voto altro![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ambrosina e Steffista.... Amber perchè è un personaggio vulcanico di una simpatia unica per quante ne combina non ci si annoia mai con lei insomma l'adoro da sempre
Steffy invece mi piace da poco da quando il suo personaggio si è sviluppato in maniera così forte...perchè non si arrende mai perchè gliene hanno fatte passare tante da quando era bimba e cavolo era ora che tirasse fuori le unghie![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
sicuramente Taylorista, ma ho votato anche Steffysta (nonostante ultimamente mi sia un pò scaduta così come stephanie, infatti non mi sono incluso tra gli stephanisti) e altro; altro include:
- thornista
- macysta (nella speranza che torni)
- thomasista (nonostante la delusione per alcune sue azioni, mi piace ancora, soprattutto ora che si è liberato della piovra)
Brookista!!! Adoro Brooke in tutto lei è: bella, buona, zoccoleggiante, divina, unica, con carattere e altre 2000 qualità(per me anche i suoi difetti sono pregi)
Poi sono fan anche di:Amber, Donna, Bridget, Katie ed Hope(anche se la vorrei più zoccola)
Taylorista perchè Taylor è stata la prima che ho adorato e anche adesso con tutte le sue pecche la trovo splendida, Steffista perchè penso che Steffy sia fantastica, ha la dose di cattiveria che manca alla madre e di spudoratezza, Spencerista perchè Bill è un grande e anche Liam mi piace tanto, anche se non sopporto il suo zerbinismo.
io sono taylorista e steffista essenzialmente perchè odio le altre due, ma anche perchè cmq mi identifico in loro, mi metto nei loro panni e le capisco benissimo
Ho votato
Taylor
Steffy
Stephanie
Bill
Le motivazioni dopo, con calma...
Nooo..in altre..Bridgettista!
aggiungo Liam
Whip
Ultima modifica di Lynette; 01-10-2011 alle 00:57
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
taylorista tutta la vita, la mia adorata Taylor <3
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Brokkista e Liamista
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Bel sondaggio.
Nell'ordine sono
- amberista (perché Amber è simpaticissima, intelligente, perspicace, buffa, divertente, pasticciona, non demorde mai, intraprendente, buona, bella...)
- brookista (perché Brooke è simpatica, intelligente, perspicace, bella, buona (anche troppo), sempre pronta al perdono, scandalosa, anticonformista...)
- sheilista (i piani di Sheila erano fantastici
)
- nickista (capisco che potrebbe non sembrare
, ma per me Nick è il personaggio con il maggior senso morale (vera) della sop, aiuta chi è in difficoltà)
- donnista (perchè Donna è buffa, simpatica, in molte occasioni buona - anche se è pure un po' vendicativa -)
- jackista (perché Jackie è anticonformista, buona , simpatica, sicura di sè, ironica)
...In pratica un disastro ambulante in fatto di gusti sui personaggi di B&B![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
sono brokkista, nel bene e nel male Brooke è l'anima di B&B, mi piace Katie e Bill anche se ultimamente non mi piace come si comporta
Segnalibri