sarebbe eccitante uno scontro tra Amber e Steffy appena la giovane Marone torna
Owen - Ridge per Brooke
Ridge - Whip per Taylor
Nick - Bill
Amber - Steffy
Owen - Bill
Jackie - Brooke per Owen
Taylor - Stephanie
Bridget - Steffy
Hope - Bill
Liam - Marcus per Dayzee
quali tra questi personaggi vorreste di colpo mortali nemici
una donna così cade sempre in piedi
sarebbe eccitante uno scontro tra Amber e Steffy appena la giovane Marone torna
ma in america la giovane marone è tornata da un pezzo e poi le due hanno condiviso un momento anche abbastanza emozionante, per cui non penso possano diventare nemiche
Nick vs Bill ed Amber vs Steffy, così due dei miei personaggi preferiti in assoluto (Amber e Nick) possano insegnare una bellissima lezione a due personaggi che non sopporto (Steffy e Bill); avrei votato anche Owen vs. Ridge, ma non sono certo che Owen riuscirebbe a spuntarla con Ridge, anche se sarebbe carino vedere Brooke ed Owen insieme giusto per vedere come ci resterebbe Bridget
...
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Nick e Bill così finalmente il biondino vedrebbe come si comporta un vero uomo e Jackie - Brooke per Owen perchè, strano ma vero, ancora non è finito sotto le sue grinfie e vedremmo le unghie di jackie sulla pelle di brooke(metaforicamente parlando)
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Amber vs Staffi.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Avrei anche votato
Bill Brooke - Liam
nel senso che vorrei che quella pervertita si facesse anche Liam così da essere ricoverata in quelle cliniche per malattie psico/sessuali...e che a causa di questo Ridge abbia un coccolone NON mortale,perchè deve soffrire...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
quotone
sì ma io non vorrei assolutamente che ci sia di mezzo lui nelle manie sessuali di Logan
Segnalibri