Diana Marone....interessante! Speriamo abbia preso dalla mamma!!!
Amber torna con Rick ma fa l'amore con Marcus: si ripete il pericolo bimbo nero
Quella che pensiamo sia Amber, è in realtà April
Amber si mette con Thorne e insieme rubano la Forrester a Brooke e Ridge
Amber è presa d'assalto da Diana Marone
Amber si mette con Deacon
votiamo
Diana Marone....interessante! Speriamo abbia preso dalla mamma!!!
non so chi sia Diana MAronequindi scelgo amber e thorne magari ne vedremmo delle belle
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Ho votato questo:
Quella che pensiamo sia Amber, è in realtà April
E' l'unica spiegazione al cambiamento cosi' negativo di Amber che sembra totalmente priva di morale e sensibilità e lei non è mai stata così...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
vedendo le opzioni mi è venuto in mente:
un quadrangolo con Thorne,Taylor e Rick con annessa lotta di potere alla FC,ovviamente ai danni di Ridge e Brooke,magari dividendo i 4 in fazioni diverse....cioè magari si coalizzano solo per finta col fine di usarsi a vicenda,che ne dite?
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
spero che torni con DEACON,in realtà mi besta che torni Deacon o con Bridget o con Amber
=====>
???
Diana Marone che non credo abbia questo cognome al giorno d'oggi, è la seconda figlia di Sheila Carter avuta molto probabilmente con Massimo Marone, questo è quello che lei disse durante il rapimento di Ridge, Nick e Brooke a Puerto Vista. La donna scomparve nel nulla per poi ricomparire febbre d'amore, ma non ho mai capito se quella figlia lì ce l'avesse con sè...
Io ho pensato la stessa cosa, sono scontento di come sia balorda, spero tanto si tratti davvero della sua gemella...
di nuovo? ma non l'avevi già fatto sto sondaggio; Sal, stai in fissa con Amber. Cmq voto la 2, si scopre che questa è April, mentre la vera Amber ha fatto una brutta fine
![]()
noooooooo, infatti prima era un esempio di moralità; mica si è fatta degli scrupoli a nascondere per nove mesi la verità sul bambino a Rick (sapendo bene che lui l'avrebbe mollata senza quel figlio di mezzo) , mica si è fatta degli scrupoli a rubare il figlio della cugina e spacciarlo per suo o a nasconderle la malattia con la scusa del "lo faccio per lei"; mica si è fatta degli scrupoli a portarsi a letto un ragazzino che non ricordo se fosse già maggiorenne, mica si è fatta degli scurpoli ad orchestrare un piano che poteva mettere in serio pericolo la vita di due persone (ridge e bridget): oh da questo mio personalissimo riassunto Amber risulta proprio una persona di grande moralee sicuramengte qualcosa me la sarò dimenticata
![]()
Amber non è di certo un esempio di buona morale e buona condotta, ma non dimentichiamoci che donò un rene a Rick, aiutò Sheila seppur in difetto a vedere la sua bimba ma quando si accorse che non era buona cosa aiutò James e quella matta di Maggie, e poi salvò Stephanie da Sheila, voleva molto bene a Becky e C.J., era molto amica di Taylor che credeva in lei, ha sempre criticato sua madre Tawny, ha aiutato Deacon ad uscire dalle sue turbe col suo patrigno e dallo squallore in cui viveva, amava pazzanente il piccolo Eric e Rick senza mai tradirlo con Deacon come invece fece Brooke! ha creato la Linea Ambrosia, andò a difendere Stephanie agli occhi di Jackie che voleva mettere le mani su Eric, salvò Ridge da quella pazza di Morgan De Witt, e...poi basta perchè negli ultimi tempi mi è proprio scaduto il personaggio ;-)
Mi piace la conclusione, ma non per andare contro al personaggio, ma perchè ,dato che ciò che hai detto in sua difesa è vero...
hai il coraggio di riconoscere che l'hai amata per tutto questo e che ora è cambiata e molto negativamente e quindi ti è scaduta,anzichè esaltarti e fingere di approvare ogni bassezza e truffa ed inganno che sta compiendo puntata dopo puntata!!
Mi sento meno sola in qualità di ex-amberista!
Anche se tu non sei proprio "ex",l'ho capito!
Ma mi ha fatto piacere che tu abbia saputo esprimere delle critiche anzichè dire " mi diverte"...o addirittura giustificare le sue azioni!
@Scusate amberisti,ma davvero non posso credere che troviate divertenti tutte le sue truffe ed inganni,non ci credo e non è possibile!
Quando vedo Bill che mette i piedi sulla scrivania,sorrido,ma penso anche che sia un gesto maleducato ed arrogante,e parliamo solo di questo...mi piace sempre ma lo vedo che è uno sbruffone!
Ultima modifica di Lynette; 11-10-2011 alle 10:08
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Grazie Lynette, si vede che la pensiamo allo stesso modo su Amber, che un tempo era davvero un bell'elemento nella soap con tutti i suoi difetti, oggi sembra deluderci sempre di più...e poi ora che ci penso, Bill con quello che le ha fatto nelle puntate americane, non è di certo migliore di lei! ecco un altro pessimo termine di paragone per far vedere che Amber almeno è molto più coraggiosa ed altruista rispetto al resto del cast, Bridget,Taylor,Hope e Nick a parte
Segnalibri