Credo che questo sondaggio sia doveroso...Oggi fra l'una e l'altra nella stessa puntata c'era da spaccare il televisore!!!
Chi ha la voce più irritante, Oppucola o la tamarrona madre suprema?
Sono certa che qualcuno voterà l'opzione 4...![]()
oh my god, la voce di oppaccia è quanto di più fastidioso e irritante e sgraziato e malefico abbia mai sentito in vita mia, mi da fastidio come le unghie sulla lavagna, quei ragli me la fanno odiare ancora più di quanto già faccio
attendiamo titti fiduciosi, non ci deluderà![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
HAHHAHAHAHAHAHhahahhahahahhaha qua mi scateno
hope senza dubbio....che brutta voce che le hanno dato!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Rispondo Hope perchè è una voce che odio da sempre....
Credo che sia Tawny a rendere odiosa la voce....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Di Tawny...
A differenza di quella di Hope, è perennemente irritante, mentre quella di Oppina è irritante a momenti...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Ho votato l'opzione numero 3.
Hoppina ha la voce da deficente
=====>
???
Segnalibri