Diciamo che Liam è ancora giovane quindi può migliorare ma Ridge ormai è talmente assoggettato alla patata della moglie che non è più capace manco di fare 2+2 senza di lei
Ridge è un cocco di mamma cerebroleso e tronfio, Liam è un cojone senza speranza privo di midollo....chi è peggio per voi???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Liam, perchè almeno ha l'alibi della giovane età e poca esperienza, Ridge invece è senza speranza.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
nessuno dei due, tutti e due stanno al guinzaglio delle loro rispettive padrone
cioè Liam è il migliore
ho sbagliato a votare, avevo letto male, ho votato Liam ma per me il peggiore è Ridge
scusate ho scritto segno invece che degno!! quale mod può correggere???XD
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
mah, liam in due mesi ha raggiunto livelli di zerbinaggio che manco ridge in 30 anni ha mai toccato
si, e ha chiesto scusa![]()
Non vedo il paragone tra i due...
anche perchè uno ha 50/60 anni e l'altro 20 all'incirca..
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
un topic che mi fà impazzire questo .. meglio non parli
una donna così cade sempre in piedi
Ho sbagliato a votare....avevo capito chi preferivo...per me il peggio è ridge...adoro Liam si può modificare?
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Liam è giovane e giustificabile, si è innamorato di una patata difficile, blindata, cucita con fil di ferro, frigida, marmorea... e dall'altra parte ha una patata bollente che sbava come una lumaca per lui! difficilissimo non cedere pur mettendo in mezzo i sentimenti.
Ridge è un caso disperato di homo sapiens vaginicus in involuzione.
Segnalibri