Io ne ho scelti 4![]()
chi tra loro ha più la faccia da thriller ...
una donna così cade sempre in piedi
Io ne ho scelti 4![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ha proprio la faccia Dollar Bill del feroce antagonista ... però pure Owen m'intrigherebbe come misterioso e diabolico personaggio
boh Amber la vedo più come casinista.. non mi dà l'idea di una scaltra dark lady
Steffy Jackie Bill![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
steffy whip e bill
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Owen e Steffy
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
bill,amber,stefy,whip e owen
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
amber, steffy e Jackie; avrei votato anche Whip che poi, avrei potuto farlo![]()
steffy ha fatto final destination.quindi lei di sicuro..ora scelgo gli altri
Jackie, Bill e Amber.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Voto Bill, Jackie e Ridge, e propongo anche un abbozzo di trama: Bill, stufo, vuole liberarsi del decerebrato Rigg, ma ovviamente non vuole sporcarsi le mani...Allora adesca una povera tardona ingenua, Jackie, seducendola col solo sguardo e facendole ardenti promesse (ma al momento guardare e NON toccare!), affinché sia lei a fare il lavoro sporco... Il piano funziona, e Rigg viene trovato morto stecchito nella vasca da bagno di Jackie...
Processata, Jackie viene egregiamente difesa, come da accordi, dall'avvocato di Bill, che riesce a convincere la corte che Rigg sia morto per la troppa emozione nel vedere Jackie nuda (e lei abbia persino tentato di praticargli la respirazione artificiale
), e così viene assolta.
Tuttavia la sera dopo la fine del processo, approfittando che la moglie di Bill (Katie) è in vacanza con le sorelle e la nipotina Hope ai Caraibi (da cui le 4 Loganacce non torneranno mai, perché il loro mini-jet privato precipiterà in mare, proprio in una zona molto infestata dagli squali), Jackie si presenta a casa di Bill perché lui le accordi la seconda parte della ricompensa pattuita...
Bill ovviamente non ha alcuna intenzione di zumzummare con lei e...
Il seguito (forse) alla prossima puntata!
![]()
J'adore la parte del jet che precipita in mare (infestato da squali...)![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Steffy, Jackie e Bill ...
Steffy è brava a far la diabolica e in un thriller sarebbe perfetta
Jackie ce la vedo bene, anche perchè l'attrice ha fatto film Horror-thriller
e poi Bill non ne parliamo, se non sta bene lui non sta BENE NESSUNO![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Segnalibri