Connor Davies
Beth
Bill spencer
sheila
phoebe
macy
deacon
darla
sally
clark
storm
kimberly
kristen
caroline
dante
olivia
e doveste far rientrare un vecchio personaggio chi segliereste?
=====>
???
Connor Davies
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
la falsa Angela ancora più psicopatica
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ooooooooooooooooooooooooooooooh si connorma possibilmente per la mia taylorina, nel senso quella biondaccia non la deve nemmeno guardare, via, sciò
e poi lauren
ah vabè fra quelli che hai messo scelgo Phoebe per fare felice Taylor
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ho scelto phoebe bel personaggio potrebbe contrastare steffy !
qualche personaggio psyco![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi ricordate chi è Olivia per favore???
Sheila almeno movimenta il piattume![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Eugenia,lo puoi modificare ed aggiungere Connor???
Cmq anche Sheia infuriata a morte contro la broccola o tutte le Logan in generale....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io farei tornare Storm, Beth e Darla.....Storm e Beth per le mie adorate Logan, mentre Darla per infastidire la Santa trincona di San Giovese
Anche Deacon e Phoebe però...
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Fra quelli citati sicuramente Sheila... ma sarebbe interessante un ritorno di Deveney, la ragazza che si finse Angela... dopo tutti questi anni!!!
Ma chi è Olivia??
Segnalibri