La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Restyling artistico e narrativo per Beautiful...

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La soap sarà ambientata a New York con i 4 veterani e nuovi giovani personaggi

2 22.22%
  • La soap sarà ambientata a sia a Los Angeles che a Venezia con personaggi sia americani che italiani

4 44.44%
  • La soap rimane ambientata a L.A. ma ogni nuova SL nasce e si conclude in 2 mesi

3 33.33%
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree10Likes
  • 1 Post By Alessio Logan
  • 2 Post By Chetenefrega
  • 2 Post By ila95
  • 2 Post By AleBB
  • 1 Post By ila95
  • 1 Post By Alyssa
  • 1 Post By BeautyBoldy

Discussione: Restyling Bold Beautiful

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito Restyling Bold Beautiful

Nuove prospettive artistiche e narrative per la soap...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

A mio parere bisogna modificare i caratteri dei giovani, far tornare una psicopatica a scelta, sl stile vecchio stampo.
    Qualche trasferta non sarebbe male, tipo quelle che fecero a Venezia, Como, Portofino, Sidney ecc

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

bisognerebbe togliere di mezzo le 500000 famiglie che sono presenti ora in italia e limitarsi a metterne solo due o massimo tre,alcuni personaggi completamente estranei ad esse(quindi non imparentati!),due o tre cattivi di turno(di cui un/a psicopatico/a,un/a casinista,un tessitore di intrighi possibilmente),smetterla con le eterne lotte brooke vs taylor e brooke vs stefany(),introdurre più SL che hanno come protagonisti persone che non operano nel campo della moda,smetterla di far inciuciare amber con ogni giovincello della soap e con rick ogni giovane donzella(),mettere la parola fine ad alcune questione che han fatto la storia della soap o quantomeno farle evolvere in modo credibile(ad esempio,non è credibile che ci fan vedere thorne che puntualmente dopo qualche mese si rimette a bere,idem per taylor,stefany che si scusa con broke e poi torna a pugnalarla,lei che perdona sempre la suocera.....anche la rivalità ridge/thorne non ha più senso...perlomeno potrebbero far evolvere il loro rapporto ed evitare di creare sempre le stesse dinamiche).
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di ila95

Predefinito

sicuramente qualcosa bisogna cambiare le storie stanno diventando ripetitive e senza senso mettendo a confronto le puntate di una volta con quelle d'oggi beh ovviamente vince il passato con i suoi colpi di scena.
    per muovere un po' le acque si potrebbe far ritornare qualche vecchio personaggio (es deacon), aggiungerne di nuovi più interessanti (e non imparentati con i protagonisti) oppure far venire fuori dalla cantina tutti i bambini di beautiful che ci hanno rinchiuso per lungo tempo (r.j, alexandria, jack) che potrebbero rendere la soap più piacevole.....ah ecco tutto

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

Secondo me....

Smetterla con l'atavica lotta Brooke-Taylor, Hope-Steffy o Stephanie-Mondo.......Fare tornare personaggi come lauren, ashley, deacon e sheila, invetanre nuovi sia cattivi che buoni, dare una SS ad ogni personaggio e non dare il recurring(quindi vorrei vedere Rick, Bridget, Thorne, Kristen, Felicia e prole)....crescite miracolose per Ally, RJ, Jack, Dino e company.......e riaccendere ilfurore di una volta
    "L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."

Predefinito

quoto tutto quello ke hai detto non se ne può più

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

quoto ila che quota ale
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Predefinito

quoto te che quoti me che ho quotato ale secondo me Bell el trame degli episodi le scrive al gabinetto (produce certe str*****e)

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ila95 Visualizza Messaggio
    quoto te che quoti me che ho quotato ale secondo me Bell el trame degli episodi le scrive al gabinetto (produce certe str*****e)

ahahahahha vi riquoto a tutte e due ragazze...Non se ne può più...faremmo meglio noi come writer che loro a parere mio
    "L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito

Io ho votato la 3, comunque vorrei vedere più sfide di moda, anch'io sono d'accordo per le trasferte, e poi vorrei che introducessero personaggi estranei alla famiglia, perché sennò sai le tare genetiche che tirano su questi ad accoppiarsi sempre tra di loro?
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Ho votato la 2, visto che Italia e America son o i posti in cui ha più successo....
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2