non ho messo le opzioni...il topic rischia di essere ripetitivo...ma vabbeh![]()
...
non ho messo le opzioni...il topic rischia di essere ripetitivo...ma vabbeh![]()
WHIP...Peccato che lei ansima nomi di ex mariti e letto...
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Nessuno finchè non si toglie dalla testa Ridge.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
per Taylor ci vuole uno un pò bastardo, che magari la faccia penare anche un pò e che non le dia tutto per scontato; Bill è perfetto, altrimenti quand'è che se lo leva Ridge, ci sta persa per quel rammollito
Tra quelli di ora direi nessuno anche perchè Taylor conosce già tutti e non vorrei se ne prendesse un atro per ripiego per carità...spero qualcuno nuovo con cui possa vere davvero un colpo di fulmine, oppure se proprio devo scegliere tra quelli di ora direi Nick
Bill e Taylor sono proprio antiestetici!!! No cozzerebbero insieme...
Come dice Bea, Taylor, deve stare sola per un pò.
rick rick rick rick rick rick rick rick che belli che erano
Nick o in alternativa Whip...
Bill come sempre me lo tengo buono per Bridget![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Whip è troppo buono per lei, le serve un bastardello che la tiene sulle spine
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Mah io non sono convinta di questo, dipende sempre cosa fa comodo agli sceneggiatori..Avevamo conosciuto un Whip quasi avido con Brooke, poi gentile e generoso con Taylor ma anche cattivello, capace di vendere le foto di Brooke e Thomas per rovinare il rapporto di Taylor e Ridge (mai capito il nesso logico tra l'altro)...Il potenziale ce l'ha, peccato che poi buttino sempre tutto al vento!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che è bastardello nella vendetta, non perchè ce l'ha come intrigante caratteristica![]()
Segnalibri