Che gruppo?
Still 4 ever
per chi vuole che Hope torni con Oliver!
amberisti
Abbasso le sorelle Logan
I love you Deacon
Odio il Grande Fratello
POSE POSE
la-tata
L'odiosa Hope
Wub Wub Club
Liam Cooper
tutti adorano stefanie,taylor e steffy!!
Per chi adora Bill e Katie
STEFFY
Contro Steffy!
secondo voi chi è il gruppo più "attivo"?
=====>
???
Che gruppo?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
quelli del forum...
=====>
???
Ma per argomento? Perchè altrimenti bisognerebbe essere iscritti a tutti i gruppi, per sapere qual è il più bello
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Preferisco il "nostro" (Still 4 ever)e La Tata....♥
Ultima modifica di Lynette; 07-11-2011 alle 21:48
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io ho votato "Amberisti" - "L'odiosa Hope" - "Abbasso le sorelle Logan" - "I love you Deacon" - "Tutti adorano Stephanie, Steffy e Taylor" e "STEFFY".
La tatae Odio il grande fratello
Peccato che non c'è il gruppo di Jackie...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Still forever Amberisti e Steffy![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Eugenia, se devo essere precisa-precisa...
Il gruppo più ATTIVO è sicuramente quello degli Still....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
certo hahaha
=====>
???
viva Still4ever
=====>
???
Manca quello dei Bridgettisti![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
pose pose il miooooooooooooooooooooo