e non sarai l'ultima Lyn .. che ne pensi di Nick sulla marlin ..
con Amber mentre ubriachi vi seduce
con Steffy mentre si denuda per l'intervista
con Jackie a circuirvi mentre siete statue
con Phoebe in duetto al concerto
con Brooke in sauna
con Owen sul surf
con Nick sulla marlin da soli
con Liam su una spiaggia appartati
con Oliver a sorseggiare un drink a casa sua
con Bill a farsi le coccole
Ho rispostocon Bill a farsi le coccole
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
e non sarai l'ultima Lyn .. che ne pensi di Nick sulla marlin ..
una donna così cade sempre in piedi
se non c'è di mezzo nulla del personaggio nel giudizio per me la tua prefenza ha ancora più valore
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ecco ciò che ho scelto:
Con Brooke in sauna.
Con Amber mentre ubriachi vi seduce.
Con Steffy mentre si denuda per l'intervista.
![]()
mi piacerebbe aiutare thorne e taylor a spaccar la faccia rispettivamente a ridge e brooke
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
A me piacerebbe anche litigare con Taylor e dirle:" Brutta gommona scendi dal piedistallo, che non sei nessuno" ahahahahahaTayloristi non prendetevela male!
![]()
e perchè Ale che male c'è .. è figo proprio perchè ciascuno può usare la fantasia specie sù questo topic
a me però più che durante un concerto piacerebbe tanto stare sul palco del vecchio Insomnia al posto di Rick quando lui e Phoebe hanno per la prima volta cantato in pubblico insieme
con brooke in sauna, la adoro e passerei del tempo con la divina a farmi dare le dritte giuste per diventare unforgettable anche io come lei!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
se si potesse tornare indietro nel tempo con Sally a Venezia quando viene buttata nel canale
qui scelgo Bill e Liam![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
gran scelta Sweet
Io vorrei rigirare una scena con la Broccolaccia, quella in cui Stephanie la fa buttare nel cestino della spazzatura!!!O magari una di quelle in cui lei crede di avere a che fare con Rigg ed invece è sempre la vecchia che la ridicolizza...
Ah, dimenticavo la scena spettacolare in cui Taylor la getta letteralmente nel fango!![]()
Segnalibri