Michelle puoi aggiungere l'opzione
Nessuna delle due?
hope o amber ?
Ultima modifica di michelle; 18-11-2011 alle 18:22
Michelle puoi aggiungere l'opzione
Nessuna delle due?
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
hope forever
no lyn dai il bello è scegliere !
Amber, Hope la detesto.
amber decisamente
meglio lagnosa come Hope, che blatta come Amber![]()
Hope tutta la vita...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Amber ora e sempre. Aggiungo che se Hope in futuro continuerà a comportarsi cosi con Amber perderà la mia simpatia!!!
ma quella si comporta così con tutti, mica solo con amber
Io parlo di Amber perchè a me piace tantissimo!!!
nessuna delle due
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ambrosia
A me piace Hope, ma si sta rivelando cattivissimaQuel lato da finta buona lo usa per ottenere le sue cose, mentre con Amber è proprio cattiva, cattiva, ma cattiva...E Ambrosia non se lo merita!Mi sta scadendo proprio Hope
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
E lo dico da buon Loganista....che Hope mi sta sui maroni...Lei e quel deficente di Liam si sono proprio trovati..Anhce lui è cattivo e antipatico e non il santo che vuole fare credere![]()
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Alee .. mi viene una voglia di attapirartiii .. solo per metà del tuo post però eh ...
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri