sondaggio veramente crudele,non sapendo chi votare....scappo via con thorne![]()
Come bellezza direi Bill, ma voto Deacon perchè lo preferisco come personaggio in confronto a Bill
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
sondaggio veramente crudele,non sapendo chi votare....scappo via con thorne![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
deacon ovvio
Senza la benché minima ombra di dubbio Deacon: era un personaggio molto ben caratterizzato, tormentato, sicuramente un po' b@§[@rdo in molte occasioni, ma il suo comportamento era anche il risultato di tutta una serie di sofferenze che la vita gli aveva presentato, intelligente (forse l'uomo più sveglio che ha calcato le scene di B&B - va detto che sul versante maschile la concorrenza non è particolarmente agguerrita-) e capace di forti sentimenti. Poteva piacere o non piacere (era uno dei miei personaggi preferiti, per quanto non abbia condiviso tutte le sue scelte - tranne le più discutibili (vedere alla voce Breacon e Massimo
): quelle sì
-), ma aveva sicuramente un perché.
Inqualificabile la cornetta nel bicchiere, ma (esulando completamente da un giudizio morale che si avrebbe della vita reale) per me resta uno dei momenti cult di B&B.
Per quanto riguarda Bill, facciamo che mi trattengo dall'esprimere il mio (non propriamente favorevole) pensiero in merito...
![]()
Ultima modifica di alexmi; 21-11-2011 alle 02:08
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
deacon fisicamente e caratterialmente, soprattutto nella fase bastardo inside.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Bill tutta la vita!!![]()
Se ami Steffy & Bill clicca qui -> Steffy Forrester & Bill Spencer "STILL" - EUROPEAN FANS CLUB ♥
Segnalibri