deacon non mi sembra semplice![]()
preferite la semplicità di deacon, o l'essere macho di bill??
=====>
???
deacon non mi sembra semplice![]()
Bill, sia fisicamente che come personaggio
La domanda giusta era: chi tra i due è meno truzzo? Per me Deacon.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
diciamo più k semplice.... meno....TRUZZO appunto
=====>
???
Bill è meglio in molti sensi mentre Deacon non mi piace è un furbetto tutto fumo niente arrosto![]()
cmq preferisco bill
Per simpatia Deacon, Bill mi sta sulle palle![]()
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
io... ho votato Deacon, è stupendo anche se preferisco Bill
=====>
???
billdeacon è insulso non mi è mai piaciuto
![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Preferisco senza dubbio Bill, perché odia Oppucola, vuole sopportarla solo per amore di suo figlio, mentre Deacon ha contribuito persino alla sua esistenza concependola con la Broccolaccia!!!Inoltre ha detto che se una Logan sposa qualcuno gli fa un grosso favore (che dunque gli farà pesare?)...
Scherzo ovviamente, ma il mio voto va comunque a Bill, almeno finora lo preferisco!![]()
hai ragione, un motivo per avercela con deacon è che ha contribuito al 50% a generare quella zecca malefica
Segnalibri