io ridge me lo vedrei bene le bella e giovane e lui maturo ma sexy, tipo still, ma + bello,...... ROPE
Vomiterei davanti alla tv!!!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Sarebbe come mandare a letto Ashley Abbott con John Abbott Sr, che lei ha sempre considerato suo padre e lui pensa e ha sempre pensati che sia sua figlia biologica...Mamma mia, cmnq se dovesse accadere una cosa del genere tipo Hope con Ridge o Nick non guarderei più B&B
tra quelli proposti uno è suo padre,uno nonno e due sò ziii![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
nessuno dei 4!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Ho votato Nick...poi ho letto i vostri commenti e mi sono ricordata che Nick sarebbe una figura molto paterna per Hope XD Quindi ecco, forse direi meglio di no!! Però visto che si è girato tutte le logan...=p
Segnalibri