Deacon, senza ombra di dubbio!
Peirce Petterson
Deacon Sharpe
Dante Damiano
Deacon 4ever, nn so come possa un' ometto così carino aver prodotto un essere malformato come Hope
Deacon, senza ombra di dubbio!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
pierce
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
nn lo so,ora controllo![]()
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Mi piacerebbe tanto che l'affascinante psichiatra superasse lo stallone stagionato e anche un pò chitc,,,,
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
io ho votato deacon solo perchè si deve prendere e portare via quellaccia
Pierce.... Deacon non l'ho mai sopportato![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Segnalibri