Grande, aggiungo in homepage![]()
Seguire i consigli di Brooke e avvicinarsi ad Oliver
Non perdonare Liam e stare lontana anche da Oliver
Perdonare Liam tenendolo però a debita distanza
Perdonare Liam e rimettersi con lui
"Cosa dovrebbe fare Hope ora che ha scoperto che Liam si è concesso una notte di passione con Amber?"
Votate e illustrate la motivazioni della vostra scelta.![]()
Ultima modifica di fyve21; 13-01-2012 alle 10:10
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Grande, aggiungo in homepage![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ho votato l'ultima opzione!
Perchè deve dare una seconda chance ad Oliver (che in fondo ha dimenticato) e non a lui per cui dice di soffrire come non mai a causa del grandissimo amore?
possono benissimo essere felici insieme occupandosi del bambino;Amber andava ridimensionata...
* In fondo sappiamo che un'altra coppia si regolerà così, senza drammi e tragedie! * ******
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io ho votato per la terza. Non mi è andato proprio giù che l'abbia perdonato così velocemente (per quello che si è visto ieri).
Va bene l'innamoramento ma un briciolo di onore e dignità per se stessi. Mi sembra assurdo che possa riuscire a mettersi tutto alle spalle nel giro di un giorno.
Ultima modifica di fyve21; 13-01-2012 alle 12:00
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non ci è buttata tutto alle spalle, ma trovarselo alla porta con quel musetto e amandolo, non ha potuto far altro che abbandonarsi all'emozione <3 (come sono romantica)
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
per me dovrebbe concedersi una pausa dai casini amorosi e andarsene a Boston,per la gioia di noi suoi non-fan!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
secondo me i consigli da brooke e avvicinarsi con oliver
Segnalibri