La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree9Mi Piace
  • 2 Post By Chetenefrega
  • 4 Post By Sheila Carter
  • 2 Post By battistidevita
  • 1 Post By etel

Discussione: Se doveste scegliere meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

Utente registrato L'avatar di etel

Predefinito Se doveste scegliere meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

Sicuramente la domanda non è così generica come può sembrare..ma cosa preferite che Hope sfrutti il momento e quindi che si prenda Liam non appena si liberi della sua amata,oppure che si faccia la vita con Thomas,qual'ora questo fosse possibile?....io premetto il fatto che nè Thomas nè Liam mi fanno impazzire,soprattutto perchè Thomas combinerà un macello nella storia con Brooke,e lui nè gran parte responsabile,nè Liam perchè non ha spina dorsale..però un eventuale matrimonio con Thomas renderebbe la storia più intrigante,soprattutto perchè vorrei vedere la reazione di Liam....

Utente registrato L'avatar di eugenia.

Predefinito

Thomas
    1 è più bello
    2 se no farebbe la figura da p****** (LO so direte: "come Steffy" !!! )

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

se avessero tirato un po' per le lunghe il segreto della diagnosi falsa,liam avrebbe potuto avere il tempo di affezionarsi realmente a stefy e hope a thomas...visto che queste due coppie sono sicuramente molto più facilmente digeribili di hope-liam...ma in mancanza del quantitativo di fantasia richiesta per una simile trama,che per essere fatta bene richiederebbe almeno qualche(mentre noi sappiamo che bell fa solo trame speedy),mi accontenterei di liam e hope che tornano assieme e se ne vanno in recurring a Boston
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Io vorrei che Oppucola finisse con Thomas per più motivi:
    1) Polliver non merita nessuno, al massimo tamarramber, o magari Tawny!
    2) Oppucola e Thomas sono 2 anime gemelle, viziati ed altezzosi anche se lo mostrano diversamente
    3) una volta tanto Oppucola non sarebbe in competizione con Steffy, che così non dovrebbe sopportare le intromissioni Broccolaccia (forse)
    4) Thomas mi è antipatico e per lui diventare lo zerbino di una fidanzata/moglie come Oppucola sarebbe un ottimo castigo.
    5) ci creerebbe lo spunto per nuovi litigi fra le 2 consuocere, Broccolaccia e Taylor, ma una volta tanto sarebbe per il decerebrato figlio e non per il decerebrato padre
    6) dato che Broccolaccia si fa, per volontà o per caso, gli uomini delle proprie figlie, sarebbe una splendida occasione per lei casomai non fosse riuscita a spupazzarsi il mini-Forrester sull'isola
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    se avessero tirato un po' per le lunghe il segreto della diagnosi falsa,liam avrebbe potuto avere il tempo di affezionarsi realmente a stefy e hope a thomas...visto che queste due coppie sono sicuramente molto più facilmente digeribili di hope-liam...ma in mancanza del quantitativo di fantasia richiesta per una simile trama,che per essere fatta bene richiederebbe almeno qualche(mentre noi sappiamo che bell fa solo trame speedy),mi accontenterei di liam e hope che tornano assieme e se ne vanno in recurring a Boston
    Quoto tutto. Bell con le sue speedy trame ha rovinato la lieson che stava nascendo tra Hope e Thomas. Io da qulache settimana non facevo altro che eloggiare questa coppia, ma ora per come Bell sta mettendo la coppia ci sta spingendo, almeno con me ci è riuscito un pò, a vedere come opportuna un'eventuale riconciliazione tra Hope e Liam, ma non per loro meriti e demeriti, e tanto meno per quelli di Steffy negli ultimi stralci di trama, ma per l'assurdo comportamento di Bill in primis tale da rasentare il criminale incallito e quello irragionevole e superficiale nonchè arrogante di Ridge.
    Peccato Thomas era partito bene con Hope e non ha fatto nulla di male se non evitare che la ragazza di cui si stava innamorando incontrasse il ragazzo di cui era innamorata e che tanto l'aveva fatta soffrire. Però forse è un comportamento che avrebbe avuto qualunque ragazzo. Ed è un vero peccato che Bell in questo momento abbia bruciato così la coppia. Io spero sempre che Hope mentre è nella fase dei preliminari di fare l'amore con Liam fugga via in quanto si rende conto di amare in realtà Thomas e che quando lo raggiunge si conceda finalemente poichè non vedo Liam tanto innocente nella trama. Comunque si vede che al ragazza ha dei seri problemi a portare le sue relazioni ad un livello superiore sprege questa è una colpa da addebitare solo a sua madre per la sua spregiudicatezza ai tempi delle gioventù e che ora o per timore di affrontare questa colpa o per negligenza non ha fatto. Nessuno vuol negare le colpe di Brooke, ma con ciò non bisogna negare anche quelle degli altri nella soap.
    Ultima modifica di battistidevita; 17-01-2012 alle 15:18

Predefinito

Perchè la colpa deve essere di Brooke?..se non vuole fare l'amore,vuol dire che non si sente...perchè è tutto inputabile alla madre?...è ancora giovane e non si sente pronta...la spregiudicatezza di Steffy a chi è imputabile?.....ovviamente di Brooke...comunque spero che Hope si stacchi da Liam e provi ad andare avanti con Thomas

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

fu hope stessa a imputare alla madre la colpa della sua incapacità di concedersi all'uomo che ama,tempo fa...io personalmente trovo la cosa esagerata e ho sempre criticato hope per questa idea
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Predefinito

speriamo che Hope cambi idea,e non si faccia prendere in giro da Liam....

Predefinito

infatti

Predefinito

poi io voglio o che domani o entro questa sett vada con bill, o kon liam fino alla fine, nn possono fare diventare bill un vegetale per metterlo con steffy o sta con liam stupido ma giovane o adesso con bill (ank se si sta incicciottendo)!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0