Steffy
Amber
Katie
Io non caccerei nessuna delle tre... c'è molto di peggio!!! Dovendo proprio scegliere, voterei Steffy!!
Sal,ma se fanno fuori stefy,poi che si guarda?tolta lei la soap è ormai un continuo celebrare le logan!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
io proporrei l'uscita di scena di tutte le logan,così finalmente danno più spazio e spessore ad altri personaggi
se ne andassero loro,non ci sarebbe più niente da vedere
in realtà solo allora si inizierebbe a vedere qualcosa di decente...ste trame tutte improntate su di loro e tese a santificare il gene logan hanno rottissimo le balls
io più che far fuori direi di dare più pepe ai personaggi storici e aumentare quello di Owen per esempio .. che sò lui tradisce Jackie con Brooke .. e inzia una disputa tra lui e il mascella per averla
una donna così cade sempre in piedi
Ho votato Amber, mi spiace molto ma il personaggio è stato utilizzato davvero male!!!
Amber è un personaggio troppo tamarro...avrebbero dovuto farle fare qualcosa che la rivalutasse di più....
ma la soap è già tutta concentrata sui bridge,io voglio che li mettano da parte per concentrarsi sui vari thorne,taylor,stefy,amber,rick,felicia,kristen,bri dget,nick,owen...senza però ripetere le dinamiche già viste....sta soap è ormai tutta logan-brooke-hope-centrica....'na rottura di torroni!
Ambeeeeer!!! è inutile ormai..
Lau ti adorooooooo =) =)
ma quando è successo?parlo del matrimonio di bill e steffy
nessuna.....ognuna delle tre ha un qualcosa che mi piace, persino steffy!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri