La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Un'uscita di scena

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Steffy

7 20.00%
  • Amber

10 28.57%
  • Katie

18 51.43%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39
Like Tree27Likes

Discussione: Un'uscita di scena

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito Un'uscita di scena

votiamo

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Fuori Katie.

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

non ne basta una sola,come dico sempre,c'è un bel po' di gente che dovrebbe essere mandata via perchè inutile:
    donna,justin,marcus,oliver,owen(mi spiace per questi ultimi ma nn hanno nessuna utilità a meno che nn gli trovino delle trame lontano da hope e bridget e jackie),*katie,vedi situazione americana(potrebbe lasciarsi con bill e andarsene a parig,),hope e liam sarebbe meglio spedirli a boston,amber visto le trame becere che ha...e dovrebbero dare ruoli di primo a thorne,felicia,bridget,a rick a patto che nn ripeta le stesse cose del 2009,stefy e taylor senza trame legate ai logan,far tornare *whip* con una nuova SL...per ora basta così!
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

Utente registrato L'avatar di cucciolasdb

Predefinito

assolutamente fuori katie...mi è sempre stata di un'antipatia assurda!semore a fare lì' la morale, a piangersi addosso mamma mia!L'unico periodo in cui l'ho apprezzata è stato nei primi mesi di matrimonio con Bill...era uscito fuori un pò di caratterino e un pò di sano e genuino cinismo!però ormai se non rimprovera il marito 7 volte a puntata non è contenta.... ma pensa di aver sposato un santo o Bill Spencer???

Utente registrato L'avatar di *Robert*

Predefinito

Sinceramente nessuna delle 3. Sono altri i personaggi che dovrebbero mandar via...di certo non loro, visto che possono dare ancora tanto alla soap. E poi la Tom è un'ottima attrice e non dovrebbero lasciarsela scappare!!!!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

avrei preferito brooke, asfaltata anche lei sotto un tir possibilmente (ed ora ci sarà qualcuno che si scandalizzerà per questa immagine dark ), ma anche amber va bene: fuori lei e tutto il cucuzzaro che le va dietro, compresa la figlia

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucciolasdb Visualizza Messaggio
    assolutamente fuori katie...mi è sempre stata di un'antipatia assurda!semore a fare lì' la morale, a piangersi addosso mamma mia!L'unico periodo in cui l'ho apprezzata è stato nei primi mesi di matrimonio con Bill...era uscito fuori un pò di caratterino e un pò di sano e genuino cinismo!però ormai se non rimprovera il marito 7 volte a puntata non è contenta.... ma pensa di aver sposato un santo o Bill Spencer???
    un santo no, ma manco un possibile assassino Bill non ha spinto Amber, ma se lei fosse caduta e morta, lui ne era responsabile al 50% perchè l'ha vista cadere e se n'è andato. Giustamente era questo il suo intento (che poi, vedere amber sfracellata sarebbe stato ancora meglio )

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Amber. Ha dato quel che poteva e ormai è solo la copia sbiadita di quel che fu.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Potendo, nessuna della tre. Se proprio devo scegliere, opto per Amber perchè da quando è tornata non ha dato granchè mentre Katie e Steffy tutto sommato sono state protagoniste delle trame più interessanti (o per meglio dire, meno noiose).

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Peccato che manchi la Broccolaccia... Beh, dovendo scegliere direi: Katie ammazza Amber in quanto lei indirettamente ha portato alla crisi del matrimonio con Bill (che ha ormai divorziato da lei per sposare Steffy); poi per il rimorso di aver predicato tanto bene con lui quanto razzolato male, si suicida.Con questa soluzione ce ne toglieremmo dai piedi 2 in un colpo solo!!!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

Io propongo nessuna delle tre, nel bene e nel male hanno caratterizzato le trame di questi ultimi anni.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Nessuna delle 3!!! Mettere nel sondaggio l'inutilità di Dayzee, Beverly e Marcus no???

Utente registrato

Predefinito

Considerato appunto che i personaggi inutili sono ben altri, direi che tra le tre Amber da quando è tornata è quella che ha avuto meno senso.
    Antipatiche o meno, le altre hanno una storyline importante, forse la migliore tra quelle al momento in atto nella soap (e non parlo del rapporto tra Liam e Hope ma del rapporto Bill/Liam/Katie/Steffy inteso come dinamiche della famiglia Spencer).

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito

Katie così gli Still possono godersela finalmente
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

Utente registrato L'avatar di Salomone

Predefinito

Io ho votato Steffy.
    strano ma vero, però proprio non tollero più la sua personalità che ormai è fastidiosa a tutti e nessuno crede davvero che sia innamorata di liam...poi la truccano in modo molto ingombrante ed esagerato quando invece l'attrice ha dei tratti bellissimi e dolcissimi...vista così sembra più la figlia di Morgan De Witt!!!
    Ormai preferisco addirittura Katie a lei...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2