Fuori Katie.
Steffy
Amber
Katie
votiamo
non ne basta una sola,come dico sempre,c'è un bel po' di gente che dovrebbe essere mandata via perchè inutile:
donna,justin,marcus,oliver,owen(mi spiace per questi ultimi ma nn hanno nessuna utilità a meno che nn gli trovino delle trame lontano da hope e bridget e jackie),*katie,vedi situazione americana(potrebbe lasciarsi con bill e andarsene a parig,),hope e liam sarebbe meglio spedirli a boston,amber visto le trame becere che ha...e dovrebbero dare ruoli di primo a thorne,felicia,bridget,a rick a patto che nn ripeta le stesse cose del 2009,stefy e taylor senza trame legate ai logan,far tornare *whip* con una nuova SL...per ora basta così!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
assolutamente fuori katie...mi è sempre stata di un'antipatia assurda!semore a fare lì' la morale, a piangersi addosso mamma mia!L'unico periodo in cui l'ho apprezzata è stato nei primi mesi di matrimonio con Bill...era uscito fuori un pò di caratterino e un pò di sano e genuino cinismo!però ormai se non rimprovera il marito 7 volte a puntata non è contenta....ma pensa di aver sposato un santo o Bill Spencer???
Sinceramente nessuna delle 3. Sono altri i personaggi che dovrebbero mandar via...di certo non loro, visto che possono dare ancora tanto alla soap. E poi la Tom è un'ottima attrice e non dovrebbero lasciarsela scappare!!!!
avrei preferito brooke, asfaltata anche lei sotto un tir possibilmente (ed ora ci sarà qualcuno che si scandalizzerà per questa immagine dark), ma anche amber va bene: fuori lei e tutto il cucuzzaro che le va dietro, compresa la figlia
![]()
un santo no, ma manco un possibile assassinoBill non ha spinto Amber, ma se lei fosse caduta e morta, lui ne era responsabile al 50% perchè l'ha vista cadere e se n'è andato. Giustamente era questo il suo intento (che poi, vedere amber sfracellata sarebbe stato ancora meglio
)
Amber. Ha dato quel che poteva e ormai è solo la copia sbiadita di quel che fu.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Potendo, nessuna della tre. Se proprio devo scegliere, opto per Amber perchè da quando è tornata non ha dato granchè mentre Katie e Steffy tutto sommato sono state protagoniste delle trame più interessanti (o per meglio dire, meno noiose).
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Peccato che manchi la Broccolaccia...Beh, dovendo scegliere direi: Katie ammazza Amber in quanto lei indirettamente ha portato alla crisi del matrimonio con Bill (che ha ormai divorziato da lei per sposare Steffy); poi per il rimorso di aver predicato tanto bene con lui quanto razzolato male, si suicida.
Con questa soluzione ce ne toglieremmo dai piedi 2 in un colpo solo!!!
![]()
Io propongo nessuna delle tre, nel bene e nel male hanno caratterizzato le trame di questi ultimi anni.
Nessuna delle 3!!! Mettere nel sondaggio l'inutilità di Dayzee, Beverly e Marcus no???![]()
Considerato appunto che i personaggi inutili sono ben altri, direi che tra le tre Amber da quando è tornata è quella che ha avuto meno senso.
Antipatiche o meno, le altre hanno una storyline importante, forse la migliore tra quelle al momento in atto nella soap (e non parlo del rapporto tra Liam e Hope ma del rapporto Bill/Liam/Katie/Steffy inteso come dinamiche della famiglia Spencer).
Katie così gli Still possono godersela finalmente![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Io ho votato Steffy.
strano ma vero, però proprio non tollero più la sua personalità che ormai è fastidiosa a tutti e nessuno crede davvero che sia innamorata di liam...poi la truccano in modo molto ingombrante ed esagerato quando invece l'attrice ha dei tratti bellissimi e dolcissimi...vista così sembra più la figlia di Morgan De Witt!!!
Ormai preferisco addirittura Katie a lei...
Segnalibri