febbre l'ho vista veramente poco
quindi dico Brooke per il feeling e la passionalità e l'aspetto più fisico, Macy per tutto il resto.
Una piccola carrellata su interessi amorosi o comunque relazioni tra Amber e Deacon!
con chi lo avete preferito? (sia Beautiful che Febbre, attenzione agli spoilers su quest'ultima!)
Con Amber Moore
YouTube - Deacon & Amber make sex - The Young and the Restless
Con Brooke Logan
YouTube - Brooke & Deacon make love - The Bold and the Beautiful
Con Bridget Forrester
YouTube - Deacon & Bridget make sex - The Bold and the Beautiful
YouTube - Deacon & Bridget kiss - The Bold and the Beautiful
Con Jackie Marone
YouTube - Deacon & Jackie make love - The Bold and the Beautiful
Con Victoria Newman
YouTube - Deacon & Victoria make love - The Young and the Restless
YouTube - Deacon & Victoria kiss - The Young and the Restless
Con Macy Alexander
YouTube - Macy/Deacon
Io voto Bridget!
Coppia assolutamente perfetta: lei buona lui cattivo, hanno avuto grossi drammi, ma nonostante questo lui alla fine si era innamorato di lei, purtroppo troppo tardi.
febbre l'ho vista veramente poco
quindi dico Brooke per il feeling e la passionalità e l'aspetto più fisico, Macy per tutto il resto.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
La Macy buonanima non ho dubbi![]()
Con Bridget, per me stavano benissimo insieme, erano una bellissima coppia, se lui dovesse ritornare a Beautiful, mi piacerebbe che si rimetessero insieme.
Anche con Amber non era male, ma solo che in quel periodo lei la preferivo con Rick.
bridget
Amber, stessa pasta
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
amber....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Per me Deacon non è mai stato innamorato di Bridget...l'ha sposata quando in realtà voleva Amber, la prima notte di nozze l'ha fatta ascoltare per telefono ai Forrester, ha messo incinta Brooke....per fortuna Bridget ha scoperto tutto! Deacon era dispiaciuto solo perchè si sentiva umanamente in colpa, ma se avesse potuto si sarebbe messo con Brooke. Io lo vedrei benissimo con Amber, alla fine loro sono della stessa pasta!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Durante il loro matrimonio lui ha provato sicuramente affetto con il passare del tempo, ma non amore, è vero, comunque l'amore è venuto dopo la morte di Macy, quando Bridget aveva iniziato a frequentare Oscar Marone.
Il secondo video su Bridget e Deacon che ho messo è proprio di quel periodo: Eric riuscì con l'inganno a farsi vendere da Deacon il 2% della Forrester che il ragazzo gestiva come tutore del figlio. Bridget si infuriò con Eric e Thorne che avevano organizzato il tutto e andata da Deacon tra i due ci fu un bacio. Non fecero sesso perchè interrotti da Eric e nella colluttazione con l'ex genero partì un colpo di pistola.
Deacon rimase paralizzato per mesi e di lui si presero cura sia Amber e Bridget. Alla fine lei scelse di restare con Oscar.
è vero![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Assolutamente con Amber!! Deacon non mi è mai piaciuto esageratamente, cioè non sono tra quelli che lo rimpiange intendo, ma con Amber faceva davvero scintille!! La loro relazione ha attraversato le mille sfaccettature dell'amore, dal totale rifiuto (quando Deacon la toccava e lei non voleva) all'interesse reciproco, alla voglia di conoscersi. Bellissime le scene in cui Deacon sognava un futuro felice per lui, Amber e il bambino. Secondo me, Amber è stata l'unica donna che abbia mai veramente amato. E infatti io tifavo per loro due. Anche perchè, erano molto simili, entrambi cercavano di entrare in un mondo che non li capiva e non li accettava, e si erano ritrovati "da soli ma in compagnia"... Con le altre citate, proprio no.
(Ps: manca comunque Carmen, la sua prima fidanzata, che è morta cadendo dal grattacielo)
Giuro che volevo mettercela!XD
ma non ho trovato video di loro due e siccome non tutti forse si ricordavano la sua presenza all'inizio della comparsa in scena di Deacon ho deciso di non mettercela!
Ha fatto una fine bruttissima! babba mia!
e visto che io (non) sono di parte, metto altri 2 video con Bridget!
Scusate la sottovoce in austriaco nel primo video, e la lingua straniera nel secondo ma questo è ciò che si trova
Qui, in un pigiama party a Big Bear Bridget racconta alle sue amiche come è fare l'amore con Deacon. Se non erro durante la stessa notte Deacon la tradì con Brooke la prima volta
YouTube - Bridget makes love with Deacon (dream)
Questo invece è quando, se non sbaglio, a Big Bear Deacon confessò alla moglie di averla tradita, ma non con chi ovviamente. Lei lo perdonò. Purtroppo il video della notte d'amore che seguì la riconciliazione non è più disponibile sul tubo! Sempre che non sbagli questo avvenne prima che Brooke apprendesse di essere incinta e Deacon era deciso a far funzionare il suo matrimonio.
YouTube - B&B Deacon Bridet # 3677 big bear
Segnalibri