La community di Tramedibeautiful.com

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più hot?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ticky

1 12.50%
  • Tip

5 62.50%
  • Non so decidere

1 12.50%
  • Nessuna delle due coppie

1 12.50%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ticky or Tip: chi è più hot?

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito Ticky or Tip: chi è più hot?

Anzitutto la discussione contiene spoilers!

Allora stavo navigando in un frequentato forum americano, dove ci si divide tra coloro che appoggiano il nuovo flirt tra Taylor e Whip e coloro che invece sono rimasti ancora legati al Ticky, ovvero la coppia Taylor-Nick
    (I Tridge sono in estinsione come da noi!XD Lo amati negli anni'90 ma ora come ora purtroppo non mi direbbero più niente)

Dunque in questa discussione in particolare si è fatto caso al fatto che uno dei primi appuntamenti tra Taylor e Nick fu proprio di San Valentino e anche in queste puntate americane con Whip è lo stesso (sebbene quest'anno San Valentino non sembra essere stato menzionato nella storia, ma nel "mondo reale" è comunque quella la cadenza)

In pratica si discuteva sul fatto che se l'appuntamento tra Whip e Taylor è fin'ora molto romantico e dolce, quello tra Nick e Taylor è stata vera passione.

Voi cosa prferite?

Purtroppo posso mettervi solo il video di quell'appuntamento tra Nick e Taylor:

YouTube - Taylor's and Nick's date on Valentine's Day

Personalmente mi trovo un pò a metà strada: non è un mistero che ho adorato Taylor con Nick e effettivamente l'alchimia tra Hunter Tylo e Jack Wagner era molto immediata, ma le premesse sul Tip sono buone sebbene manchi una storyline un pò più corposa di fondo e soprattutto non vedo affatto dissolti i timori che la loro storia possa essere funzionale alle ennesime difficoltà del Bridge!
    Inoltre le due situazioni sono abbastanza diverse: allora Taylor era davvero uscita dal ciclone Ridge (per quanto possano aver detto poi gli sceneggiatori Taylor appariva completamente disinnamorata di Ridge finchè all'improvviso non lo ha sognatao ... ma che schifo e illogicità. Nel forum in questione ci sono molti fans anche del Trick=Taylor+Rick e in effetti le loro scene d'amore erano pure fuoco e avevano del potenziale prima che li rovinassero dall'oggi al domani) era più determinata, molto vicina a staccarsi dai Forrester e da Stephanie tanto che da lì a poco divenne una Marone e in più lei e Nick erano amici da un anno e soprattutto l'inizio della loro storia aveva goduto di molta più presenza sulla scena.

Con Whip non solo è l'inizio di frequentazione, ma è proprio l'inizio dell'interazione dei due personaggi, e in più in due mesi avremo avuto dieci puntate su di loro come potenziale coppia. E, inoltre, ripeto che sento lo spettro del Bridge incombere dall'alto. speriamo di no.

Bene, svegli dopo il mio poema?
    spero di sì, io decido di votare Ticky, sebbene adori l'idea del Tip nel prossimo futuro!

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

io detesto Nick dopo il modo in cui ha trattato Taylor, veramente non lo sopporto più.
    Quindi ovviamente voto per Whip&Taylor perchè amo vedere il modo in cui Whip la corteggia e la mette al primo posto, come Taylor merita.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Meglio Tip per il momento...
    Nick ha trattato Taylor in modo vergognoso...

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Ho votato per Tip, mi piace come Whip tratta Taylor, è molto dolce e romantico con lei.
    Con Nick formava una bellissima coppia, peccato che poi lui l'abbia trattata male.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

per ora tip tap mi sembrano piuttosto tiepidini. whip adora taylor, ma lei lo usa per dimenticare ridge (però approvo che sia stata chiara su questo punto, dando modo a whip di scegliere se gli sta bene o no). la stanno tirando troppo per le lunghe...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

In realtà la domanda era solo sulla passionalità dei due appuntamenti, non sull'intero rapporto!
    anche perchè Nick parte svantaggiato, gli sceneggiatori non hanno avuto ancora il tempo di rovinare anche Whip!

Ma mi rendo conto che è anche difficile giudicare i due appuntamenti dato che del Tip non abbiamo i video.

Comunque la penso un pò come Aki, nel senso che Whip e Taylor meriterebbero un pò più di spazio, incisività e soprattutto un binario loro, una storyline che li formi come coppia.

Utente registrato L'avatar di winnipooh78

Predefinito

ho adorato Taylor e Nick, anche perchè Nick all'inizio pure lui si era dimenticato di Brooke... insomma aveveno tutto il potenziale performare una bellissima famiglia dato che entrambi avevano ricominciato nel modo migliore, cioè l'uno nelle braccia dell'altro... e poi li hanno rovinati!!! Da allore Nick mi ha fatto sempre più pena e Taylor...
    Spero che ora Taylor possa dimenticarsi definitivamente Ridge... e se whip ci riesce....wow!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2