Ho votato il 2
anche se amissimo il bacio di San Valentino, video numero numero 7!![]()
E non ci sono 2 senza tre
(anche se sono Taylorista i due topic su Taylor non erano programmati, volevo aprirne uno su Nick e Brooke ma, uno i video sul tubo sono pochissimi e due mi sono reso conto di quanto poche scene di sesso loro ci abbiano mostrato alla fin fine)
Terzo sondaggio della serie hot, su Nick e Taylor.
Coppia che occupa un posto molto speciale nel mio cuore, peccato anche qui gli ultimi due mesi di sceneggiatura orribile e imbarazzante.
1-
YouTube - Taylor & Nick make love for the first time
2-
YouTube - Nick & Taylor make love - The Bold and the Beautiful
3-
YouTube - Office romance
4-
5-
YouTube - Taylor at Nick's after the boat accident
6-
7-
YouTube - Nick & Taylor's hot kiss - The Bold and the Beautiful
Altro
Ho votato il 2
anche se amissimo il bacio di San Valentino, video numero numero 7!![]()
Ho votato l'opzione numero 2, anche questa coppia mi piaceva moltissimo.
Grazie per aver partecipato!![]()
io ho votato la 3
Ora ho la connessione lentissima;appena si normalizza do un'occhiata e vengo a votare!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Sono stata un pò in difficoltà...ma ho votato la 2 perchè si ritrovano all'altro capo del letto,indice di "gran movimento"!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ah ah, ottimo ragionamento ragazze e grazie per esservi prestate al sondaggio!![]()
anche qui ho votato il video numero 2
Ho votato la 2.![]()
![]()
I ♥ Depeche mode.
Tra quelle riportate, sicuramente la mia preferita è la numero 2.![]()
Non mi ricordavo avessero trombato tutte queste volte.. cmq video 2!
il secondo sicuro ma nn ricordo che era successo nel 5°? pechè taylor aveva la faccia da malata e stava a letto?
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri