Rispondo qui a Tittina che nel topic che mi è uscito male ha scritto:
Cattiva verso la povera Jackie!ecco, ormai neanche lo dico piùe cmq non sono d'accordo, non andavano bene neanche deacon e quel bonazzo di whip, per jackie va bene solo eric!
![]()
1
2
3
4
5
6
Altro
Ok, credo che il "che schifo" di Tittina stia per sbucare da un momento all'altro!
Comuque ho accettato un suggerimento e ho aperto un sondaggio sulle scene hot dei coniugi Knight.
Dunque solito discorsetto iniziale: la coppia poteva funzionare meglio, nel senso, forse lui è troppo giovane (magari per lei andavano meglio Deacon e Whip, un pò più maturi come boy toy) però se avessero inventato qualche espediente narrativo interessante avrebbero potuto funzionare. Invece hanno reso Owen, dal ragazzo di incerta moralità, bigamo, sedutorre di donne sposate, a ragazzo dal guore d'or.
Comunque alcune loro scene io le ho trovate sexy.
Ecco i video, come sempre mette la voce altro qualora qualcuno di voi ne trovasse un altro. Purtroppo non possiamo vedere le scene d'amore più recenti a causa del copyright che ci censura in Italia la visione di molte clips del tubo.
1-
YouTube - Jackie & Owen make love - The Bold and the Beautiful
2-
YouTube - Jackie & Owen make sex - The Bold and the Beautiful
3-
YouTube - Jackie & Owen make sex - The Bold and the Beautiful
4-
YouTube - Owen & Jackie make love - The Bold and the Beautiful
5-
6-
Altro
Rispondo qui a Tittina che nel topic che mi è uscito male ha scritto:
Cattiva verso la povera Jackie!ecco, ormai neanche lo dico piùe cmq non sono d'accordo, non andavano bene neanche deacon e quel bonazzo di whip, per jackie va bene solo eric!
![]()
non mi interessa, è vecchia!
A me 'sti due non convincono come coppia...la Baldry era meglio assortita con Massimo Marone o col Capitano suo vecchio amico!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
qui non posso votare muoio vedendo ogni singola scena con lui!!
Bonazzone!!!
Segnalibri