e dove sono le coppie?
Phoebe Forrester & Harry Jackson
Taylor Heyes & Hector Ramirez
Bridget Forrester & C.J. Garrison
Bridget Forrester Marone & Mark McClane
Jackie Marone Knight & Mark McClane
Brooke Logan Forrester & Pierce Peterson
Samantha Kelly & Ridge Forrester
Donna Logan Forrester & Owen Knight
Thorne Forrester & Katie Logan
Altro
Ho inserito alcune coppie che, in un modo nell'altro, si erano avviate verso una possibile relazione. Chiamateli flirt o semplicemente coppie con del potenziale che però, al massimo, non sono mai andate oltre il bacio perchè cestinate.
Ovviamente metto sempre la generica risposta "Altro" se qualcuno vuole citare altri di cui mi sono dimenticato
e dove sono le coppie?
Si .
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
cmq io giò so per chi votare![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ahahahahhahahahah![]()
Sono comparse le coppie![]()
jackie e marckkk??????sarebbe il terzo ragazzone per la baldryy???????? nooooooooooooo!!!!! io dico jackie e eric
Non mi avete dato il tempo di metterle!XDXD
Una precisazione, non mi ricordo se Brooke e Pierce si spinsero mai a qualcosa di fisico, però ricordo che insieme che complottavano mi piacevano parecchio, anche se non penso avrebbero avuto futuro visto il suo segreto hobby dell'ipnosi!XD
Comunque ho votato Thorne e Katie
sebbene come coppia giovane anche Phoebe e Harry meritavano una chance.
Per non citare Felicia e Cristian Ramirez, volevo metterli tra le possibilità ma non ci sono entrati, per rimediare posto un video!
YouTube - Felicia & Christian kiss - The Bold and the Beautiful
Volevo mettere anche Thorne e Michael Lai, ma scommetto che nessuno manco si ricorda che siano usciti insieme!![]()
ho votato altro. la coppia che per me meritava un approfondimento è ancora spoiler in Italia.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
brooke si è solo baciata con pierce
Ho votato Taylor-Hector!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
mi piacevano Eric e Lauren
uh dimenticavo, Massimo e Sheila !
Segnalibri