ma non c'era già?
Indulge (Jackie M)
Royalty (Forrester Creation)
Entrambe
Nessuna delle due
Quale delle due campagne pubblicitarie preferite? Indulge della Jackie M o Royalty della Forrester? Votate.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma non c'era già?
Non c'era il sondaggio![]()
![]()
![]()
![]()
Ho votato "nessuna delle due"
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ah beh, nessuna delle due. fanno cacà entrambe![]()
Indulge, più adatta a più occasioni; con la Royalty si può soltanto andare a sposarti o ad una festa dell'ambasciata!![]()
ahahah comunque anche io voto per Indulge! Molto più alla moda dell'antiquata linea dei Forrester.
![]()
![]()
Beh,indubbiamente la proposta di Indulge è più "pratica"!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Anche perchè chi va in giro con quegli abiti del Settecento? Si tengono al massimo per fare la muffa nel magazzino della FC![]()
![]()
![]()
ma è tutta la linea composta da questi abiti, o è solo la pubblicità?
Questa è solo la pubblicità. Poi quando faranno la sfilata ci saranno anche altri abiti*un pò più vestibili, diciamo così per quel che mi ricordo*
![]()
![]()
Io Royalty, impazzisco per quel genere di abiti!
Segnalibri