presuntosa??
Chi è la donna , a vostro giudizio, più presuntuosa ( o che se la crede un po' troppo) di B&B? Votate!
Ps Ovviamente mi riferisco alle puntate italiane.
Ultima modifica di fyve21; 24-06-2010 alle 19:23
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
presuntosa??
sì.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
alè, votato![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ahaha ho sbagliato anche nel sondaggio mi sa.. scrivevo troppo veloce!![]()
![]()
![]()
votato satanie ,ma anche la nipotina non scherza.
C'è l'imbarazzo della scelta. Ma alla fine ho votato per Stephanie che non solo si mette sempre su un piedistallo ma vuole sempre avere ragione.
Poco sotto di lei, comunque ci sono Katie,Pam (forse ha l'attenuante della pazzia).. ma anche Brooke e Taylor quanto se la credono nei confronti di Ridge? Parecchio!
![]()
![]()
io avrei votato tutti tranne Bridget, lei è davvero umile :°
però Stephanie è davvero imbattibile.
io ho votato stephanie perchè è quella che sta in cima alla mia classifica di presunzione,ma dopo di lei ci sono(in ordine) donna,brooke e katie
Ho votato Stephanie ma se la batte con la nipotina Steffy!!!
avrei votato brooke
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
anch'io ero indecisa tra stephanie e nipotina ma alla fine ricordandomi come si è comportata con brooke quando le impediva di parlare con ridge, mi è venuto del tutto spontaneo scegliere steffy!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Diciamo che è una bella lotta, ma, siccome quella che, secondo me, ha un po' (tanto) il vizio di fare la morale ergendosi sul piedistallo è Taylor, ho votato per lei (intendiamoci, non ne faccio una questione Taylor vs. Brooke! Taylor ha, comunque, i suoi pregi).
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Tay si mostrerà pure saccente ma non si getta di certo a cavalcioni sull'uomo di un'altra,quella per me è arroganza,quel senso di superiorità per cui credi che ti basti volerlo per far tuo chiunque
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri