Ho votato immediatamente Bill!!!
Poi ho visto che avrei potuto votare anche Whip!!!
Chi è l'uomo più affascinante?
Potete votare al massimo 2 personaggi![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ho votato immediatamente Bill!!!
Poi ho visto che avrei potuto votare anche Whip!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ovviamente thorne...oltre a lui però ho anche votato whip
ma uno sulle donne più affascinanti non lo facciamo???=P
hahahaah,non posso crederci ridge e thomas sono entrambi a zero per ora!
A me Ridge non è mai piaciuto!XDXD
riguardo a Thomas, l'ho escluso come Owen, nonostante trovi entrambi molto carini, ma se la domanda è il più affascinante, occorre altro oltre la sola bellezza.
Per questo ero indeciso tra l'affascinante rudezza di Bill (cioè, adorerei trovarmici nel retro di un camion, in una stazione di servizio in pieno deserto. Situazione ideale per sudore, ruvidezza, un ambiente selvatico) e fra Rick che poi ho scelto. L'attore di ora non mi fa impazzire in ogni occasione in fatto di bellezza, gli occorre il look giusto per affascinarmi, però quando lo ha fatto lo ha fatto per bene
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ho votato bill e whipche li vedo più "omi", ma anche rick e owen non sono da scartare, anche se li vedo più "bambini" non so....
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Io ho votato Ridge, adesso è vecchio, però è lui il più bello di Beautiful! Poi metto Nick, Owen e Rick. Gli altri sono tutti dei cessi colossali, chi per un motivo, chi per un altro:
Whip è brutto e basta, e ha l'aria del viscidone
Eric era un bell'uomo ma ormai è vecchio e sovrappeso
Marcus è sexy come un pesce lesso
Thomas idem Marcus
Thorne è troppo sfigato per essere affascinante
Bill Spencer è troppo tamarro
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
per me nessuno , chi lo è per me non è stato inserito.
ma come non ti piaceva Whip?
Ogni carezza della notte è quasi amor...
no, non harrabio .
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Segnalibri