sempre katie, perchè è troppo maestrina.
Quale tra le tre sorelle Logan odiate di più?
votate e motivate la vostra risposta
sempre katie, perchè è troppo maestrina.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Mi astengo dal voto!!!
senza dubbio Katie, che noia -.-
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
cmq io ho votato donna...non la sopporto sin dalla prima puntata in cui è apparsa!
sempre a giudicare stefany mentre lei poi ha fatto di peggio.
dopo il matrimonio con l'orsetto mi sta ancora più antipatica!
Un tempo odiavo Brooke,però le devo riconoscere che ha indubbiamente dato un grande apporto alla Forrester,le è sempre piaciuto impegnarsi,contribuire;ora mi è solo antipatica!
ODIO DONNA
la considero un essere inutile;
Ha sempre pateticamente cercato d'imitare sua sorella raccattandone gli avanzi spolpati quasi all'osso!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
quoto lynette....e aggiungo che quando ha capito che non poteva imitare brooke ha tramato(l'unica cosa a parte sedurre e frignare che le viene bene)con jackie affinchè bridge si lasciassero
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Mica la devi mandare alla gogna![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
vABBè DEVO SCEGLIERE TRA PERSONAGGI CHE MI PIACCIONO MOLTO!!!
anch'io mi astengo! ognuna delle tre ha un suo perchè..![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Io ho votato Katie, non è che la odio, però mi piacciono di più Donna e Brooke....e Katie mi sta ancora sulle balls per la storia con Nick!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Segnalibri